“Combatti per me” di Erika Castigliano, self publishing, a cura di Ilaria Grossi

Alyssa Harris,19 anni,il giorno del suo compleanno riceve una dolorosa notizia..un incidente in cui sono coinvolti i suoi genitori. Ed ecco in un attimo,sgretolarsi come un castello di sabbia per un onda improvvisa e inaspettata,la sua vita ,gli affetti più cari ..il proprio nido familiare..
“LE GAMBE STANNO CEDENDO DIVENTANDO SEMPRE PIÙ MOLLI NON RIESCO A RESPIRARE,MI MANCA L’ARIA.SENTO UNA STRETTA ALL’ ANIMA,COME SE UN COLTELLO MI STESSE LACERANDO ALL’ INTERNO,FINO NEL PROFONDO ,CON CATTIVERIA E RABBIA” “UNA PARTE DI ME È MORTA..UNA PARTE DI ME È CON LORO”.
Alyssa supportata dalle ultime volontà dei genitori,lascia Roma e si trasferisce a Chicago,momentaneamente con i suoi zii e la sua adorata cugina Olivia. Ricominciare una nuova vita ,Università e la futura responsabilità dell’azienda di famiglia,ricominciare pur senza loro tra lacrime e silenzi.Un incontro..Travis.. è in realtà un ritrovarsi dopo tanti anni con quel ragazzino dagli occhi azzurri che le aveva regalato il suo primo bacio.Occhi azzurri capaci di fermare il suo cuore stretto in una sensazione bella e inaspettata.
“MI PERDO IN QUELLO SGUARDO IN QUEL SORRISO .NON C È UN SENTIERO PER TORNARE ALLA REALTÀ. HO PERSO UN BATTITO.UN ALTRO.TUTTA COLPA SUA.O FORSE MIA. “
Travis e Alyssa emanano una sinergia quasi toccabile,un attrazione magnetica. Alyssa ha paura tanta paura per quel ragazzo bello sexy e dannatamente affascinante che potrebbe frantumare il suo cuore già a pezzi o potrebbe mettere insieme i cocci e guarire le sue ferite.Per Travis,Alyssa non è un altra conquista ,questa volta è diverso lei è quella giusta. Travis però nasconde un segreto,dopo la laurea la sua vita prenderà una piega diversa e non vuole far del male ad Alyssa consapevole di un altro distacco.E se l ‘Amore ha scelto per noi..chi siamo per chiudere la porta ad un sentimento così forte e potente da riportare in vita la nostra anima dopo tanto dolore?Alyssa sarà finalmente libera di scegliere?La risposta è nel loro cuore.Curiosi?Vi invito a scoprire la storia di Travis e Alyssa. La scrittura di Erika Castigliano è fluida e scorrevole,con una semplicità disarmante riesce a delineare due personaggi che con le loro debolezze ,paure e sensi di colpa,vivono ad ogni costo il loro Amore pur nell’incertezza del domani ma infondo del domani non c’è certezza.E’ una lettura che ti avvolge ..ti porta a riflettere sulla precarietà della vita, ti insegna tra le righe che l’ Amore è sempre in grado di ricucire anche gli strappi più profondi del nostro cuore..dove la distanza e il distacco ci rendono per definizione “guerrieri” della vita e per la vita.”COMBATTI PER ME…COMBATTI PER NOI”.Ringrazio Erika per avermi dato la possibilità di leggere in anteprima il suo nuovo romanzo è come aver racchiuso tra le mani una piccola stella..quella che aveva nel suo cassetto dei sogni ed ora è lì..pronta a regalare tante emozioni solo e soltanto a chi saprà realmente sentirle col cuore. Buona lettura Ilaria
Ilaria Grossi
4/5 stelline

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...