forever…fall-in-love-pic2.jpg

 

 

“Nel momento in cui un bambino nasce anche una madre sta nascendo. Lei non è mai esistita prima. La donna esisteva, ma la madre, mai. Una madre è qualcosa di assolutamente nuovo. Osho”

Ed è quello che scoprirete leggendo il libro di Paoletta Maizza, con una Penny più matura, più sensibile al mondo esterno e meno a se stessa. Una donna che apre gli occhi come se nascesse per la prima volta. Un libro sensibile, ironico ma molto profondo che racconta di come la maternità possa cambiare letteralmente sia il corso della vita di una donna, che la stessa concezione di se. Leggetelo e Emozionatevi. 

 

 

Sinossi:

Penelope non ha ancora capito che cosa sia il vero amore né tanto meno se sia qualcuno in particolare. La sua ricerca dove la porterà? La sua nuova vita da mamma la farà vincere contro gli insidiosi dubbi del destino? Dopo Always, love forever, la nostra protagonista tutta pepe continuerà a  raccontarci la sua avventura piena zeppa di imprevisti e sorprese, altrimenti che vita sarebbe?

Biografia autrice:

Prima di diventare un’autrice, Paoletta Maizza è stata un’artista e una pittrice, una commessa, una sorta di maestra per il doposcuola e di laboratori d’arte per bambini. Si è cimentata nella scrittura già da ragazza, ma dopo diversi anni ha pubblicato Always, love forever, prima avventura di Penelope Poggi, con Lettere Animate Editore. Vive in Puglia, in una cittadina molto bella, con suo marito e i sue due bambini.

Dati libro

TITOLO: Forever…fall in LOVE

COLLANA: Wizzygirls SERIES
AUTORE: Paoletta Maizza
EDITORE: PubMe selfpublishing
GENERE: Romance
PAGINE: 195
PREZZO E-BOOK: 0,99
PREZZO CARTACEO: 12,49

 

Annunci