9788834724354_0_0_745_80.jpg

 

 

Quando gli opposti non solo si attraggono, ma diventano inseparabili…

  

Chicago non è pronta per l’affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, ma quando il padre le consegna le redini della squadra di football della famiglia, tutti, lei compresa, dovranno ricredersi. Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore… Ma si sa che spesso la prima impressione è quella che inganna. Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che gli opposti si attraggono irresistibilmente. E che forse vale la pena cogliere le sorprese che l’amore ci riserva, anche se non si è pronti a riceverle…

Mi avevano sempre parlato bene della Phillips, ma non mi ero mai soffermata a leggere i suoi libri.

Che grande, grandissimo errore!!!

Galeotto fu quel libro che mi capitò tra le mani quando ero un po’ giù e non sapevo che leggere.

Bando alle ciance, iniziamo a parlare del primo libro della Chicago Stars. (Primo di sette romanzi)

La protagonista di “Il gioco della seduzione” è Phoebe, una giovane ragazza che si trova a dover gestire qualcosa di più grande di lei.

No, non parlo dello smalto che puntualmente si scheggia quando ormai sembra perfetto e stai per uscire.

Quello che deve fare, è prendere le redini di una squadra di football (gentilmente lasciata in eredità dal papà cattivo) e prendersi cura di una giovane sorellastra rimasta orfana.

Inizialmente nessuno credeva che lei potesse riuscirci, nemmeno il coach Calebow. Poveri piccoli illusi. Non sanno che ciò che si dice della giovane donna, altri non sono che stupidi pettegolezzi, e se pensavano di mandarla a casa sul primo jet che passava, dovranno ricredersi.

Grazie al suo corpo e alla sua mente brillante, riuscirà a mettere in ginocchio tutti i grandi uomini che si credono chissà chi.

L’attrazione che si verrà a creare tra lei e Dan, procurerà un po’ di problemi nella vita di entrambi e quelle che pensavano di volere, sarà spazzato via da questi nuovi sentimenti.

Riusciranno entrambi a resistervi?

Immergetevi in questa vita con super palestrati e giovani donne con carattere da vendere!

 

Annunci