9788899289515_0_0_667_80.jpg

 

 Chiavari.

Chanel 28 anni, ha lasciato da poco la casa dei suoi amati genitori per un piccolo appartamento che profuma di autonomia e indipendenza. La storia con Francesco, suo compagno da 4 anni, un Amore non corrisposto con la stessa intensità e la stessa voglia di un futuro assieme, ha convinto Chanel a guardarsi bene allo specchio mostrando il suo vero carattere solare e allegro e un inguaribile romantica.

L’ incontro o colpo di fulmine è durante una corsa sul lungomare…lui bello e affascinante un vero “Apollo” come lo chiameranno Chanel e le sue amiche. Il secondo incontro è in un negozio di dischi e un regalo inaspettato..il disco di Elisa con un biglietto

 

” L’ anima osa”…” le persone non si incontrano per caso ..mi basta fermare un istante …alla prossima corsa..”

 

Terzo incontro ad una festa e lui si chiama Lorenzo .Chanel e Lorenzo ed è subito passione, voglia di scoprirsi, di conoscere e condividere ogni emozione. Destino?Fatalità? Un viaggio a Crotone, silenzi e fraintendimenti sono come lame che tagliano l’ anima. Un incidente cambierà Chanel e da quel momento apprezzerà il valore delle piccole cose..

 

” l’ Amore ci rende fragili perché ci denuda delle nostre finzioni, non possiamo essere altri davanti a lui, perché sa già chi siamo…senza maschere, con le nostre incertezze, con le nostre debolezze, restiamo disarmati davanti alla bellezza che ci rapisce improvvisamente “.

 

Con queste parole vi invito a scoprire la storia di Chanel. Lo stile di Vanessa Pullo e’ fluido e scorre con semplicità e tanta dolcezza, tra le righe è possibile scoprire profonde riflessioni sulla vita e sulla fatalita’ degli eventi e di come l’ amore all’ improvviso ripara e aiuta a guarire ogni ferita del cuore e dell’ anima. E’ necessario credere di più e..sempre.

” L’ anima vola le basta solo un pò di aria nuova…se mi guardi negli occhi cercami il cuore non perderti nei suoi riflessi, non mi comprare niente …sorridero’ se ti accorgi di me fra la gente sì che è importante che io sia per te in ogni posto in ogni caso quella di sempre…Elisa

 

L’ anima vola. Buona lettura Ilaria

Annunci