seduttore

 

L’angolo delle labbra di Dean si alzò e il suo sguardo indolente la lambì con la stessa intimità della mano di un amante. «Continua a lottare, Bluebell, mia piccola campanula blu. Renderai solo più dolce la vittoria.» Blue avrebbe desiderato avere un secchio d’acqua gelida da rovesciarsi in testa. Invece, si limitò a fargli un cenno di congedo e a dirigersi verso il viottolo di terra battuta che conduceva alla casa. «Io me ne torno a piedi. Ho bisogno di stare un po’ da sola in modo da poter fare a me stessa un lungo, aperto discorsetto sul fatto di essere tanto insensibile.»

Blue e Dean: possono esistere due persone più diverse?

Lei è una pittrice nomade e svagata, che non cura troppo il suo aspetto, lui una stella del football, ricchissimo e aitante.

Non potevano pensare a un momento peggiore per incontrarsi: lei è stata appena lasciata dal suo ex, che se l’è svignata portandole via tutti i soldi, lui si sta concedendo una vacanza per riprendersi dopo un infortunio che ha messo a serio rischio la sua carriera. Eppure, quando Dean si imbatte in Blue offrendole un passaggio in auto, non sa che sta facendo salire a bordo il suo destino. L’attrazione è da subito innegabile, e nonostante le perplessità Blue travolgerà la vita di Dean, mettendo allegramente sottosopra tutto il suo mondo. Ma la loro relazione saprà sopravvivere al fatto che l’unica cosa che hanno in comune è la diffidenza nei confronti dell’amore?

 

Quando un castoro gli attraversa la strada, Dean è costretto a fermarsi e a capire che diamine sta succedendo.
Chi si aspettava che quell’animaletto potesse essere una donna infuriata e disperata?

Blue è stata lasciata dal fidanzato, ha addosso un costume puzzolente e non ha più un posto dove stare. Per fortuna sul suo cammino incontra Dean con il quale partirà per una nuova avventura.

Aggiungiamo un rapporto famigliare disastroso, una casa da ristrutturare, un vecchio carrozzone, un po’ di pittura e tanta tensione ed uscirà un ultimo libro esplosivo.

Colpi di scena, rapporti da aggiustare e passi avanti da dover fare. Prese di posizione o il capire cosa si vuole. L’amore non può svanire da un giorno all’altro, ma non può nemmeno stare ad aspettare che alcuni uomini lo capiscano da soli.. Qualche aiutino ci dovrà pur essere.

Come al solito la Phillips non delude mai e ho adorato tutte le sue storie.

Sono un po’ triste che si sia conclusa questa serie, ma spero che ci saranno altri suoi libri al più presto

 

Annunci