5182Rw0wSlL._SY346_

 

Quando riceve un SMS anonimo che le chiede di raggiungerla in un bar malfamato nel centro di New Orleans, convinta che il mittente sia sua sorella e pensando che abbia perso la ragione, May Wexler decide di andare in suo soccorso. Perché Jenny dovrebbe trovarsi in un locale per motociclisti? E infatti Jenny non è in quel bar con i suoi bambini, e l’unica a finire nei guai è proprio May. Con le sue espadrillas rosa e l’amato Chihuahua nella borsetta, in quel postaccio salta all’occhio come un’insegna al neon. E quando qualcuno inizia a sparare, non ha altra scelta che seguire il massiccio uomo barbuto che sembra l’unico disposto ad aiutarla. May si ritrova così alla Bourbon Street Boys, l’agenzia di sicurezza privata gestita dal muscoloso Ozzie, che non solo le offre protezione (e anche un lavoro), ma senza barba si rivela un’eccitante distrazione. Presto May si renderà conto che il malvivente armato che la sta cercando non è il suo unico problema.

Un numero di telefono sbagliato l’ha messa in questo pasticcio… potrebbe averla condotta anche dall’uomo giusto?

Un libro che non si legge tutti i giorni, che ti cattura sin dal primo momento fino alla fine.

Questa è la storia di May, una giovane donna che ha una sorella un po’ impedita a mandare messaggi con il suo telefono.

Una sera, mentre si rilassava a casa, riceve un messaggio e, pensando fosse sua sorella, decide di andare in suo soccorso in un bar non molto adatto a far giocare anche i bambini. Una volta arrivata, si ritroverà sotto uno scontro a fuoco e lei e il suo cagnolino, saranno costretti a seguire un uomo con una barba orribile.

E meno male che le nostre mamme ci hanno sempre insegnato a non andare con gli sconosciuti!

Peccato però che quello sconosciuto fosse anche l’unico che cerca di salvarla. I problemi, però, si sa che non vengono mai da soli quindi oltre allo sconosciuto che vuole ucciderla, ai colleghi che cercano di ferirla e alla barba che per fortuna è stata tagliata, dovrà fare i conti anche con un colosso palestrato e sexy da morire.

Il libro è ben scritto e fa ridere tantissimo. I personaggi sono unici nei loro generi e, anche senza molto sesso, riesce a tenere vivo l’interesse del lettore.

L’uomo giusto al momento sbagliato è un libro fatto apposta per farti passare un pomeriggio in assoluta spensieratezza e che, una volta finito, ti lascia con un bel sorriso sulle labbra per un po’.

Umorismo, sensualità, lotte e un pizzico di mistero sono gli ingredienti perfetti per un libro!

Bello davvero!

Annunci