nyctophobia-2-KN D.jpg

 

Sinossi 

Sono passati anni da quando Eliana e la dottoressa hanno riportato la luce del sole. Ma il Buio, quell’entità viva e incomprensibile che aveva ridipinto il mondo a tinte abissali, ora è tornato e i suoi incubi sono a caccia.

Licia, la figlia adottiva di Eliana, bussa alla porta di Selene, l’unica ragazza che non ha paura di camminare sola durante la notte. Il Rifugio, la comunità fondata da Eliana nelle rovine di un vecchio castello, ha bisogno di lei e in fretta, perché il tramonto scende inesorabile e con esso torna l’Oscurità.

L’autore 

Classe ‘86, Carlo Vicenzi è traduttore e romanziere perché a detta sua: Lavorare con le storie è la cosa più bella che ci sia. E poi se non scrivessi impazzirei in meno di un mese. 

Eclettico autore che spazia dal fantasy alla fantascienza (I Cento Blasoni, Ultima la Città delle Contrade e Nyctophobia – Mondo Senza Luce), è abbastanza versatile da aver sceneg­giato fumetti ed è pure autore di racconti e romanzi romance (non per colpa sua, c’era in ballo una scommessa).

Collabora con la rivista «Il Lettore di Fantasia» e si possono leggere i suoi articoli su orgoglionerd.it.

 

Dati libro

Titolo:  Nyctophobia 2 – Il Cuore della Notte

Autore Carlo Vicenzi

Genere Distopico

Pagine 231

Prezzo 3,99 ebook (gratis per kindle unlimited)

 12,90 cartaceo

Data di uscita 3 luglio

Link di acquisto ebook: https://goo.gl/ytJprp cartaceo: https://goo.gl/4urCfw

Annunci