19758345_10203417085584127_156517062_n.jpg

 

 

 

 

broken-cover-eng.jpg

 

 

Sinossi

Layton Morris e suo fratello Mike sono cresciuti senza sapere che cosa vuol dire vivere in una casa normale. Senza acqua corrente o elettricità nella loro casa, e senza nessun genitore che potesse proteggerli, hanno presto imparato a sopravvivere e a prendersi cura l’uno dell’altro. Quando un tragico incidente gli porta via Mike, e l’unica altra persona che lui abbia mai lasciato avvicinare a sé  se ne va, lasciando il suo cuore in frantumi, Layton si concentra tutto sul ranch che lui e suo fratello avevano sognato di avere, dedicandogli tutto il suo tempo e le sue energie.

Whitley Reynolds è cresciuta in una casa privilegiata nello stato di New York. Quando è riuscita ad accalappiare la stella del football della scuola superiore, nessuno ne è rimasto sorpreso, tanto meno lei, poiché aveva sempre sognato una vita con Roger, a New York , ed era stata più che felice di seguirlo lì.

La prima volta che Roger l’ha picchiata, a causa di un litigio scatenato per una semplice cena, Whitley l’ha perdonato, ma col passare del tempo le cose si sono fatte sempre gravi, e la donna si è ritirata in se stessa, lontano dagli amici e dalla famiglia. Finché, un giorno accade l’irreparabile. Whitley allora fa una promessa a se stessa e trova il coraggio di fare l’unica cosa che non pensava sarebbe mai stata in grado di fare.

In fuga con la sua migliore amica, Courtney, Whitley è decisa a lasciarsi il passato alle spalle e iniziare una nuova vita nella piccola città di Llano, Texas, dove nessuno avrebbe mai potuto scoprire il suo passato.

Layton e Whitley avranno modo di imparare a fidarsi l’uno dell’altra e ad amare nuovamente, oppure il loro passato tornerà a perseguitarli, facendo in modo che rimangano soli e…

 

 

 

L’autrice

 

 

autrice.jpg

 

Kelly Elliott è un’autrice bestseller del New York Times e USA Today di romanzi contemporanei.

Anche dopo aver terminato “Wanted” la sua serie bestseller, Kelly continua a diffondere la sua scrittura pur rimanendo fedele alle sue radici, dando ai lettori storie ricche di uomini protettivi e appassionati, di donne forti e di bellissimi panorami.
Le sue opere bestseller includono Wanted, Broken, Without You, Unconditional Love, solo per citarne alcuni.
Kelly ha coltivato la sua passione per la scrittura fin da quando aveva quindici anni. Dopo anni passati a scrivere racconti per riviste, ha deciso finalmente di seguire il suo sogno e ha pubblicato il suo primo romanzo, Wanted, nel novembre del 2012.
Vive nel Texas centrale con suo marito, una figlia e due cuccioli. Quando non scrive, Kelly ama leggere e trascorrere del tempo con la sua famiglia.
È una donna con i piedi per terra e molto alla mano con i suoi lettori, sia sui social che alle conventions.

Potete trovare Kelly su:

Facebook

Facebook pagina autore

Twitter

Website

Goodreads

 

 

 

Dati libro

Pubblicazione prevista primavera 2018

Genere: Contemporary romance/Family Drama

Posted in NovitàRomance Tagged BrokenKelly ElliottNew York times best seller

Annunci