cover ebook.jpg

 

 

TRAMA:
Liam Davis è un uomo senza passato, o perlomeno questo è ciò che vorrebbe far credere a tutti. Determinato a cancellare ogni ricordo della sua vita precedente, sa che ricominciare da zero è la sua unica possibilità. Liam è scappato da tutto ciò che ha sempre conosciuto, nascondendo la propria identità, la propria provenienza, il motivo della sua fuga e soprattutto chi ha dovuto abbandonare. Il suo piano funziona a meraviglia, fino al giorno in cui Parker Ryan minaccia di far luce sul mondo che ha tenuto nascosto con tanta cura.
Parker Ryan è un uomo senza futuro. Nonostante sia socio di uno degli studi legali più prestigiosi di New York, agli occhi del suo capo, il suo stesso padre, non rappresenta altro che un fallimento. Piuttosto che ignorare i desideri di suo padre, però, li insegue ciecamente, sacrificando tutto ciò che potrebbe renderlo felice sul serio.
Quando le vite di Liam e Parker si incontrano, la dura verità sulla loro identità e su chi vorrebbero diventare viene a galla nel momento più inaspettato. Mentre le loro vite si sgretolano senza rimedio, dovranno imparare ad affidarsi l’uno all’altro nel lungo viaggio verso la guarigione.

 

 

L’autrice

Melissa Collins è sempre stata una divoratrice di libri. Studiare Letteratura al College le ha garantito di poter avere il naso sempre sepolto nei libri. Ha seguito la sua passione per la lettura con la carriera più logica: l’insegnante di inglese. La sua speranza era di trasmettere quella passione anche ai suoi studenti. Dopo aver passato più di una decade di fronte a una classe, ora può tranquillamente dire che è stato un sogno. La sua passione per la scrittura, invece, è nata più recentemente. Durante il congedo di maternità, nel 2012, ha divorato il suo primo romance e la sua testa si è riempita della passione, della rabbia e delle risate dei personaggi dei libri. Non ci è voluto molto perché altri personaggi prendessero forma nella sua stessa mente. Le loro vite hanno preso possesso del cervello di Melissa e così è nata la serie “The Love”.

 

 

 

Dati libro

TITOLO: La guarigione
TITOLO ORIGINALE: Repaired
AMBIENTAZIONE: Long Island
AUTORE: Melissa Collins
TRADUZIONE: Claire Albion
COVER ARTIST: PF Graphic Design GENERE: Contemporaneo qlgbt
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 396
PREZZO: 4,49 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google
Play, Store QE
DATA DI USCITA: 12 Giugno 2018

 

 

 

http://www.quixoteedizioni.it
http://www.quixoteedizioni-store.it
https://www.facebook.com/quixoteedizioni/
https://www.instagram.com/quixoteedizioni/
https://twitter.com/QuixoteEdizioni

Annunci