NPS Edizioni sbarca a Lucca Comics! I libri di NPS ospiti allo stand Dark Zone (Padiglione Carducci)

unnamed.jpg

 

NPS Edizioni approda a Lucca Comics. Durante i cinque giorni della più grande manifestazione del settore in Italia, i fantasy di NPS Edizioni saranno disponibili allo stand CAR246, dentro il Padiglione Carducci (fuori dalle mura), ospiti della Dark Zone.

Trovare lo stand della DZ Edizioni è facile. Basta entrare nel Padiglione Carducci dall’ingresso principale, svoltare a sinistra, percorrere il corridoio laterale esterno, come indicato nella mappa in basso, finché, verso la metà, non vi imbatterete in un sabba di draghi e licantropi, diavoli e altre creature fantastiche. Ecco, allora saprete di essere arrivati!

*****

Lucca Comics troverete le loro ultime uscite:

unnamed.png

 

Bestie d’Italia“, nato per valorizzare il folclore locale tramite antologie di racconti, scritti da talentuosi autori italiani, dedicati alle creature fantastiche che popolano le nostre regioni: il bargniff, il gigatt, il martoreo e molti altri. Il volume 1, uscito ad aprile, era dedicato alle regioni del Mar Tirreno, il volume 2, fresco di stampa, riguarda le regioni del Nord Italia.

Pronti per avventurarvi nei regni dei nani nel cuore delle Dolomiti? O per scoprire il segreto dello Zooforo di Parma? Ma occhio a non imbattervi nel basilisco o nella fiera bestia del milanese!

Sempre a Lucca Comics, troverete “Il mistero di Virginia Hayley“, l’affascinante romanzo gotico di Alessio Filisdeo, che vi porterà in una misteriosa Londra vittoriana, minacciata da una serie di omicidi rituali, che impauriscono la cittadinanza, ancora scossa dai delitti di Jack lo Squartatore.

Amanti della letteratura ottocentesca? Non potete perdervelo, allora!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...