Nuovi titoli targati Io me lo leggo editore da non perdere Assolutamente!!!

1569528800524

Il vento del destino di Antonella Parmentola

Nulla vale quanto te, Constance!  Preferisco essere povero e vivere insieme a te piuttosto che stare qui e perderti per sempre!”

Il destino era stato così meschino con loro!  Gli aveva mostrato la felicità  riflessa in uno specchio e gliel’aveva tolta subito dopo.

 Eppure, lei continuava a sperare. 

 Forse non era tutto perduto.  Forse quello stesso destino avrebbe fatto ammenda, un giorno. 

Forse qualcun altro,  un uomo ed una donna, figli di un’epoca diversa,  di un tempo più felice, si sarebbero incontrati, un giorno,  si sarebbero innamorati  e avrebbero vissuto quella felicità  che a loro era stata crudelmente negata.”

Parigi 1706, 2016.

In occasione del trecentesimo anniversario dell’azienda di famiglia Victor fa un incontro inaspettato, da quel momento inizia ad avere la percezione di rivivere la storia del suo avo e del grande amore che egli ha vissuto un tempo. L’incontro con due occhi indimenticabili.

Una promessa.  

Un amore invincibile. 

 Ed improvvisamente, tutto è chiaro. Quei due uomini hanno in comune lo stesso destino.

Dati libro 

Pag 502 

ebook 2,99

cartaceo 24,00

***

1572251358061

Solo La verità 1832   di   Octavia K Sour   (Una duologia, il sequel uscirà, sempre con noi, ad Aprile!!!) 

« Mi scriverete spesso, vero? » « Certamente, Lee Ann.  Verrò presto a trovarti » « Trovo assurdo non poter rimanere qui con voi » « Se dipendesse da me,  non ti lascerei andar via » « Forse si può fare ancora qualcosa,  venite con me e parlate con Sir Stladstone » « Non si può… ne abbiamo parlato fin troppo » « Lo so, ma è tutto così strano.  Non posso non sospettare che la verità sia un’altra, mio padre nascondeva qualcosa e Sir Stladstone era forse coinvolto »

« Enough!

 Tuo padre era una persona onesta, non aveva nulla da nascondere e nulla da temere » 

« E Sir Stladstone? »

 « Lui è solo un amico di vecchia data di tuo padre, non mi piace che tu vada da lui,  ma non possiamo fare nient’altro,  sono certo che tutto andrà bene,  vivrai in una famiglia che ti vorrà bene,  i tuoi genitori credevano che lì avresti trovato  un ambiente sereno e adeguato a te.  

È questo che è stato deciso » 

Silenzio.

« Non voglio che ti occupi ancora di queste fantasie.  Salutiamoci con gioia e mi raccomando,  scrivimi e se non ti sentissi la benvenuta… »

 « Non preoccupatevi »

 La sua mano estrasse dalla giacca un orologio da taschino,  gli diede un fuggevole sguardo per poi tornare a me: « Credo sia giunto il momento di salutarci.  Addio, Lee Ann » 

« Addio, zio Arthur »

 Un abbraccio. 

Salii in carrozza, mio zio fece cenno al cocchiere di andare.

 La carrozza cominciò a muoversi scricchiolando,  io sprofondai.  Mi sporsi col busto fuori del finestrino: il vento mi colpiva. 

Era freddo, ma non riuscivo a decidermi a ritrarmi.

Lee Ann ha vissuto la sua vita divisa tra la sua casa a Torino e diversi collegi all’estero, sempre lontana dai suoi genitori spesso in viaggio. Ora che questi sono morti, in circostanze misteriose, è costretta a lasciare Torino per trasferirsi da Sir Stladstone, il suo padrino che vive in Toscana con sua moglie e i due giovani figli: Terence e Lawrence. Lee Ann, dopo tante sofferenze, sente di poter essere nuovamente felice, ma non tutto  è come sembra. Quello straordinario legame tra fratellanza e amicizia, con Terence e Lawrence, rischia di infrangersi. L’affetto diventa  amore e quando alcuni segreti vengono allo scoperto tutto si complica C’è qualcosa sotto la perfetta facciata della famiglia Stladstone?

 Cosa nascondono alla ragazza?

Dati libro

Pag 230

ebook 1,99

cartaceo 14,50 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...