Un libro da non perdere assolutamente ” La notte delle gilde” di Fabio Murgano. Imperdibile!!

cover

 

Dietro ad ogni gilda si nascondono i peggiori segreti. Nessuno sa cosa accadrà e le azioni prendono vita al calare della notte, quando le tenebre diventano le tue più sincere alleate.

Così citava un vecchio libro sulle gilde e mai come adesso quelle parole sembrano diventare un’autentica profezia.

La quiete di Okland viene bruscamente risvegliata nel bel mezzo della notte: il capo della Fratellanza è stato brutalmente assassinato. Chi ha potuto commettere un crimine tanto malvagio? Le gilde, un tempo autentiche società in grado di stabilire ordine ed equilibrio, entrano velocemente in contrasto, facendo sprofondare tutte le certezze nel caos.

In questo cupo scenario gotico, ogni personaggio avrà qualcosa da raccontare, una scelta da fare per scolpire il proprio destino e quello dell’intera storia.

La guerra tra le gilde è appena cominciata…

 

L’autore

L’autore del libro è Fabio Murgano, siciliano di 35 anni. Appassionato da sempre di lettura e scrittura, ha tra i suoi autori più amati Tolkien e Martin. Autore del thriller noir Nocturne, con questo nuovo libro “La Notte delle Gilde” cerca di fondere in un unico volume trame e personaggi, e creare una storia complessa e ben congegnata.

Autore: Alessandra Micheli

Saggista per passione, affronto nei miei saggi e articoli ogni argomento inerente a quella splendida e misteriosa creatura chiamata uomo, cosi amata dall'energia creatrice: "che cosa è l'uomo perché te ne ricordi e il figlio dell'uomo perché te ne curi? Eppure l'hai fatto poco meno degli angeli, di gloria e di onore lo hai coronato" Salmo otto

Lascia un commento