Il blog è lieto di presentare una nuova casa editrice la O.D.E. Orizzonti degli Eventi Edizioni.“Dalla prima all’ultima pagina: andata e ritorno da un mondo lontano.”

 

84491017_274990723473910_1175000565675982848_n

 

 

La O.D.E. Orizzonte degli Eventi Edizioni nasce dall’idea che ogni libro costituisca un viaggio, un’avventura alla scoperta di personaggi e storie. L’Orizzonte degli eventi è un non-luogo, una porta oltre la quale si cela l’ignoto e ogni autore è una via d’accesso verso un universo da scoprire. La O.D.E. Edizioni vuole portare il lettore al centro del progetto e offrire all’autore una Casa editrice. Siamo una realtà editoriale che si muove lungo tre rotte: la fiducia verso l’autore, l’amore per il nostro lavoro, il rispetto del lettore. Curiamo i nostri testi in tutti gli aspetti, seguendo e supportando l’autore in un lavoro di squadra.

Come Editore cerchiamo desiderio e ardente inclinazione al raccontare. Ciò che proponiamo è un viaggio attraverso la storia, un’esperienza capace di travolgere il lettore e lasciare un’emozione.

***

VALUTAZIONE MANOSCRITTI

O.D.E. Edizioni è una Casa Editrice aperta alla narrativa in ogni sua forma romanzata. Cerchiamo autori motivati e passionali nelle cui vene scorra la linfa di ogni scrittore: la voglia di raccontare ed emozionare. Per sottoporre un manoscritto è necessario seguire alcune semplici regole:

1. Inviare il manoscritto esclusivamente in formato docx all’indirizzo mail ode.edizioni@gmail.com. Qualunque altro formato elettronico e cartaceo non verrà preso in considerazione.

2. Allegare sempre in formato docx una breve Biografia dell’autore e una Sinossi (trama estesa) di massimo una cartella e mezza (2500 battute).

3. Nel corpo della mail indicare i recapiti per essere ricontattati.

I tempi di valutazione saranno a discrezione dell’Editore. Riceverete una mail anche in caso di rifiuto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...