Un libro che invaderà il vostro cuore con passo lieve ma potente, cosi la bellezza si fa strada nei nostri cuori. “Memories. Chi ama non dimentica” di Antonella Carullo, Porto Seguro editore. Imperdibile!

unnamed


Per un attimo i loro occhi, gli occhioni blu di Cardillo e quelli verdi di Serena, s’incontrarono e gli sembrò di tornare indietro nel tempo. A quando si guardavano turbati, scambiandosi oc­chiate furtive, giù nel cortile della scuola. Ma fu un attimo. Lo squallore della piazza di spaccio lo riportò a quel drammatico presente

Memories – Chi ama non dimentica è un romanzo ambientato Napoli, nel 2047. La città partenopea è sempre sullo sfondo e, come una madre, accompagna i personaggi della storia, li vede sbagliare, autodistruggersi e poi ritornare sulla propria strada. I protagonisti sono tre uomini, con tre storie speciali, d’inganni, bugie, tradimenti, camorra e morte.
Ma anche d’amore oltre ogni limite e di profonda fede.

***

A trent’anni Antonella Caruso eredita un misterioso manoscritto fattole arrivare da un bisnonno mai conosciuto, Don Peppino Caruso, detto “Il Cavaliere”, che destina a lei – e a lei soltanto – un romanzo anonimo dal titolo emblematico: Chi ama non dimentica. Gli impensabili segreti di una famiglia frammentata sono, forse, nascosti all’interno di quelle pagine e, dunque, non le rimane altro che iniziare a sfogliarle…
Una storia nella storia fatta di calcio, inganni, tradimenti, camorra, morte e, soprattutto amore. Amore e fede oltre ogni limite, in un crescendo di colpi di scena che vi lascerà senza fiato.

.

L’autrice:
Antonietta Carullo, da sempre chiamata Antonella, è nata a Napoli il 13 novembre 1963; attualmente è in servizio all’Agenzia delle Dogane e Monopoli. Ultima figlia di Giuseppe Carullo – poeta, scrittore, giornalista, autore di canzoni e riviste per l’avanspettacolo – ha pubblicato due raccolte di poesie paterne: Le stagioni del poeta (2015) e Nustalgia (2019). Esordisce come scrittrice nel 2016 vincendo, per la narrativa, il Premio Città di Napoli – Memorial Libero Bovio.

Sito web e bloghttps://antonellacarullo.blogspot.com/
Facebookhttps://www.facebook.com/carulloanto
Instagramhttps://www.instagram.com/antonella.carullo/

Informazioni:

Titolo: Memories – Chi ama non dimentica
Autrice: Antonella Carullo
Editore: Porto Seguro Editore
Pagine: 336
Prezzo: 16,90 € (al momento scontato sul sito dell’editore a soli 14,50 €!)
Link per l’acquisto: http://www.portoseguroeditore.com/product/chi-ama-non-dimentica-memories/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...