DriEditore è lieta di presentare la nuova collana Historical PREMIUM e confermare la continuità della già ben nota e affermata collana storica Historical Romance, che da oggi diventa Historical CLASSIC.

Logo-Dri-Editore-green

 

Nasce Historical PREMIUM: una nuova collana editoriale pensata per soddisfare il gusto di quanti amano variare le proprie letture in ambito storico, esplorando panorami diversi da quelli finora proposti.

 


“Il genere historical romance non è fatto di soli regency e vittoriani” spiega Thomas Dri, CEO della DriEditore. “Ci sono moltissimi altri periodi storici altrettanto affascinanti da esplorare, e una varietà stuzzicante di nuove storie da raccontare. Abbiamo quindi deciso di ampliare la nostra offerta con una nuova collana: la Historical PREMIUM, che raccoglierà i romanzi di ambientazione storica diversa dalla classicaCerti di continuare a soddisfare il gusto del nostro pubblico di lettrici più affezionate ed esigenti, ormai abituate a storie di grande qualità e curate in ogni minimo dettaglio, vogliamo offrire loro la possibilità di esplorare nuovi orizzonti, pur garantendo quelli che sono gli standard a cui sono abituate.”


Variano le ambientazioni, ma la qualità e le emozioni restano, insomma.
Storie ben scritte per farti emozionare” è il motto della casa editrice, del resto. Una promessa che viene mantenuta e reiterata da ogni nuova proposta.
La nuova collana Historical PREMIUM affiancherà d’ora in poi la collana storica che ha decretato il successo della DriEditore, ovvero Historical Romance, che si trasformerà in Historical CLASSICLa CLASSIC continuerà a raccontare storie d’amore ambientate in epoca regency e vittoriana, senza mutare nello stile a cui le nostre lettrici sono abituate.
A inagurare la nuova collana Historical PREMIUM, “IL PREZZO DEL PECCATO” di Mariangela Camocardi, uno splendido storico ambientato nel ‘600 italiano, fra Milano e il Lago maggiore.
 

***

A PROPOSITO DI DRI EDITORE

La mission di DriEditore è propagare e comunicare la qualità attraverso le emozioni. Grazie a queste ottenere un cambiamento, una crescita personale.
Questo vale sia per i libri pubblicati, a livello quindi di lavoro che viene fatto sugli stessi in fase di selezione, editing, marketing e promozione, sia per le persone che collaborano con noi.
Intratteniamo infatti rapporti professionali solo con figure che condividono la nostra vision e che lo fanno con il giusto spirito ed entusiasmo.
Chi lavora con noi deve essere contento e motivato, aggiungere incessantemente valore al gruppo e nel processo deve crescere costantemente sia professionalmente che umanamente.
Oltre che sul prodotto, i nostri sforzi sono concentrati anche e soprattutto nello sviluppare e divulgare il brand e incrementare e rafforzare la nostra community, sia di lettori che di collaboratori.
Queste ultime rappresentano le nostre risorse più importanti, e devono essere quindi sempre ben presenti per tutti e in tutte le fasi di lavorazione.
 


Autore: Alessandra Micheli

Saggista per passione, affronto nei miei saggi e articoli ogni argomento inerente a quella splendida e misteriosa creatura chiamata uomo, cosi amata dall'energia creatrice: "che cosa è l'uomo perché te ne ricordi e il figlio dell'uomo perché te ne curi? Eppure l'hai fatto poco meno degli angeli, di gloria e di onore lo hai coronato" Salmo otto

Lascia un commento