Il blog presenta “Ore 13.15” di Paolo Bulzi e Maria Patelmo,Aporema edizioni. Da non perdere!!!

Sinossi:

Un romanzo assai curioso; un dramma comico, pieno di fantasmi, demoni, personaggi sopra le righe e paradossi. Il protagonista dell’opera si chiama Jimmy Wolker ed è un umorale e appassionato avventuriero con poteri medianici. Per svago, si trova a Napoli, con la fidanzata e la sorella, e durante una passeggiata al bosco di Capodimonte viene abbordato da uno strano personaggio, il professor Valentino Russo, che dice di aver costruito una macchina del tempo. Russo vorrebbe che Wolker tornasse indietro nel tempo, per incontrare il fantasma della sua ex moglie e scoprire dov’è finita la sua bambina scomparsa. Jimmy non sembra troppo convinto, ha paura e teme di avere a che fare con un folle, ma Russo lo minaccia con una pistola e così il povero Jimmy deve lanciarsi nell’assurdo progetto. Qualcosa va però storto: il viaggio si trasforma in un loop infernale, e l’appuntamento delle ore tredici e quindici, ovvero il momento in cui dovrebbe incrociare il fantasma, va sempre male. Nel tentativo di trovare la piccola Elena, la figlia scomparsa di Valentino, forse uccisa dall’ex moglie, Jimmy deve affrontare situazioni assurde e personaggi spaventosi. Incontra il conte Dracula, dei terroristi africani e persino Gesù Cristo!

“Ore 13.15” offre una strana miscela di avventura, comicità ed esoterismo. È un romanzo leggibile e dal contenuto ricco, pieno di affascinante, coinvolgente follia…

***

Autori:

Paolo Bulzi e Maria Palermo sono due scrittori nati a Milano nel 1966. Il loro sodalizio creativo li ha portati a creare il personaggio di Jimmy Wolker e a firmare diversi romanzi.

***

Genere: romanzo d’avventura

Editore: Aporema edizioni

Pagine: 348 pagine

ISBN: 978-8832144659

Data pubblicazione: 15 settembre 2020

Prezzo: 14,90 €

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...