Il blog consiglia “Thelmabeth” di Pietro Iiriti. Da non perdere!!!

“Lei ride, mi accarezza con le ali e con quella foglia laciniata che possiede al posto della lingua crea un rivolo di assenzio che va dal mio petto al labbro inferiore, poi mi bacia, ho ancora il fuoco dentro, ma gli strascichi del dolore che vi erano prima divengono un tumulto di stravaganti piaceri, non devo far nulla, sono sotto il suo dominio.”

Un gruppo di amici condivide la scoperta delle emozioni. Trevien, il protagonista, attraverso continui salti nel tempo, peripezie e colpi di scena, beve tutta d’un fiato la vita. Alla continua ricerca dell’ignoto e nel tentativo di superare e abbattere quelle barriere che la natura ci pone, lotta con i suoi fantasmi fino al parossismo. L’autore, Piero Iiriti, con molta chiarezza e immediatezza tratteggia realtà e situazioni molto divertenti. La narrazione è vivace, dal ritmo sostenuto e rende chiaramente l’idea della fragilità umana che spesso si cela dietro pareti trasparenti.

L’autore

Nato a Chivasso in provincia di Torino, il 4 gennaio 1985, è cresciuto nella provincia di Reggio Calabria dove ha conseguito il diploma di geometra.
Tra il 2005 e il 2008 è vissuto principalmente a Roma ed ha frequentato per breve tempo l’Accademia del Cinema, alternando con studi nel ramo storico. Nel 2009 viene assunto da un’azienda ferroviaria, di cui tutt’oggi è dipendente. Vive in provincia di Milano e da circa un anno ha iniziato a dedicarsi alla scrittura principalmente per un’esigenza interiore.
Nel suo tempo libero si occupa di cinematografi a, narrativa e musica. Ama viaggiare, visitare musei e girovagare per la città.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...