Il blog consiglia “Sogno lucido” di Luna Jadeheart. Da non perdere!!!

«Ma io ti conosco e lo sai bene. Sei come una stupida bambola di porcellana che sta cadendo. Ti stai per sfracellare al suolo rompendoti in mille pezzi e non ti sei nemmeno resa conto che stai precipitando!»

– Trama: Sognare ci permette di vivere in quel mondo che non siamo in grado di raggiungere davvero. Molti sogni ci accomunano, innamorarsi è uno di quelli. Elisabeth è un’adolescente all’ultimo anno di liceo come tante altre, forse solo un po’ più spaventata dal mondo di quanto non voglia ammettere. Il sogno di diventare una dottoressa, una famiglia disfunzionale e un segreto taciuto a tutti si nascondono dietro al suo sguardo profondo. Quando i suoi occhi incrociano per caso quelli di Kyle, di un blu così intenso da farla sentire intrappolata in un abisso senza fine, capisce subito che saranno legati, anche se nel modo più sbagliato. Lui è cattivo, freddo, e l’unico sentimento che sembra provare per il mondo è il disprezzo.

Ma chi è questo ragazzo?

Perché sembra che nessuno lo conosca davvero?

Le loro vite, ormai intrecciate, non faranno altro che annodarsi sempre di più. Lei, con l’amore nel cuore. Lui, con l’esatto opposto.

In una città romantica come Parigi, puoi davvero innamorarti di qualcuno che incarna esattamente ciò che hai evitato per tutta la tua vita?

Elisabeth questo sta per scoprirlo, al di fuori di ogni sogno, nella realtà più profonda.

– Biografia: Luna Jadeheart.

Chi è? Da dove viene?

In realtà mi chiamo Giada Costabloz (classe 1994) ma, per i miei libri, ho deciso di utilizzare uno pseudonimo.

Sono una studentessa universitaria in scienze e tecniche psicologiche e, quando l’ambito lavorativo lo permette, faccio diversi lavoretti qui e là per mantenermi gli studi.

Perché, dunque, uno pseudonimo?

La scrittura è sempre stata il mio sogno. La mia passione. Il mio amore più profondo.

Nella vita frenetica di tutti i giorni in questa piccola regione che è la Valle d’Aosta ho deciso che, almeno nel mio percorso da scrittrice, volevo avere una nuova identità. Un nuovo nome per partire da zero completamente. Una nuova me che si dedica solo a rincorrere la realtà che tanto desidera.

“Luna” rappresenta il mio desiderio di arrivare in alto, nel cielo. “Jadeheart” è il simbolo del mio cuore, il “cuore di Giada”.

– Genere: Romanzo rosa

– Categoria: Young Adult

– Pagine: 320

– Link per l’acquisto (cartaceo e ebook): https://www.amazon.it/Sogno-Lucido-Luna-Jadeheart/dp/B08QQS84DP/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1608293839&sr=8-1#customerReviews

– Data di uscita: 10/12/2020

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...