Il blog consiglia “Welcome to Windertoch” di Andrea Borgia. Da non perdere!!!

non smettete mai di leggere, è pur sempre il miglior modo di sognare”

TRAMA:

Charlie ha 20 anni e sogna di fare il giornalista. In famiglia Charlie ci sta stretto; l’unico modo che ha per evadere dalla realtà sono i suoi amati libri fantasy che consuma giorno e notte nella solitudine della sua stanza… sì, i libri hanno il potere di mettere le ali e trascinare in posti magici, dove tutto è possibile. Charlie lo sa, ma non immagina quanto questo possa concretizzarsi in un’avventura reale. Il rinvenimento di un misterioso tomo nello sgabuzzino della sua abitazione segnerà l’inizio di un viaggio straordinario; lui, il libro, sarà compagno, guida e consigliere di una missione il cui senso si chiarisce tappa dopo tappa, attraverso una serie di incontri fatali… Welcome to Windertoch è pura magia e, insieme, un percorso di crescita interiore. Una lettura adatta a giovani e giovanissimi, capace di infondere forza e coraggio a quanti, come Charlie, vivono nell’ombra, desiderosi di emergere dal buio e liberare la loro anima.

L’Autore

Andrea Borgia, 26 anni, originario della Sicilia, svolge la professione di insegnante. Welcome to Windertoch è la sua prima pubblicazione, opera che viene alla luce dopo tre anni di lavorazione.

***

LINK PER L’ACQUISTO
Il manoscritto è reperibile presso ogni store Mondadori Feltrinelli ed anche presso altre librerie o cartolibrerie fuori circuito, on-line si può ordinare tranquillamente su diversi siti (Amazon fra gli altri), allego inoltre il Link del libro presente nel catalogo del Gruppo Albatros, la casa editrice con cui ho pubblicato l’opera ed in cui è possibile anche ordinarlo: https://www.gruppoalbatros.com/prodotti/welcome-to-windertoch-andrea-borgia/

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...