Il blog consiglia “Falsa Testimonianza” di Karin Slaughter, Harper Collins. Da non perdere!

“Un segreto del passato torna a perseguitare due sorelle, costringendole ad affrontare una terribile verità.

Una storia da leggere tutta d’un fiato, con una trama perfetta e personaggi intensi.

Il più grande libro di Karin Slaughter.”

Camilla Läckberg

“In parti uguali thriller iperrealistico e tragedia epica, l’ultimo romanzo di Slaughter è perfetto.”

Booklist

“Un libro folgorante. Slaughter sta scrivendo a un livello superiore.”

Publishers Weekly

“Tutti i libri di Slaughter sono sorprendenti e realistici, ma è la prodigiosa capacità di creare

personaggi memorabili che la fa svettare tra gli altri scrittori di thriller.”

Washington Post

“Brillante e avvincente. Come sempre.”

The Guardian

Quella di Leigh è un’esistenza che sembra del tutto normale. Lavora come avvocato in uno studio legale di Atlanta, si è appena separata dal marito e vive insieme a Maddy, sua figlia. Eppure dietro quella facciata ordinaria e tranquilla si nasconde il ricordo di un’adolescenza terribile, segnata da un mostruoso e segreto atto di violenza che Leigh ha sempre nascosto. Ed è convinta che il passato non possa tornare a minacciare il suo presente.

Tutto cambia quando viene coinvolta per la prima volta in un caso importante. È una grande occasione, un successo in tribunale potrebbe garantirle una promozione. Il cliente, un uomo facoltoso accusato di aver commesso una serie di stupri, ha chiesto che sia lei a organizzare la difesa. Non appena lo vede, Leigh si rende conto di non essere stata scelta per la sua fama di avvocato senza scrupoli. Quel sorriso, che s’increspa da un lato e fa assumere al volto un’espressione inquietante, lo conosce. Quegli occhi, vuoti e come assenti, li ha già visti. Sono quelli di Trevor, un bambino che ha incontrato quasi vent’anni prima… quando, a diciassette anni, ha vissuto l’esperienza che ha stravolto la sua esistenza. Trevor conosce il suo segreto. Sa perché ha passato l’intera vita a nascondersi, e sa di poterla rovinare. Se non riuscirà a farlo assolvere, Leigh perderà molto più della causa. L’unica a poterle dare una mano adesso è sua sorella Callie, l’ultima persona al mondo a cui vorrebbe chiedere aiuto. Ma il tempo sta per scadere, e Leigh non ha alternative… Karin Slaughter, autrice bestseller, torna con un nuovo thriller teso e ricco di colpi di scena. Un romanzo dai personaggi vivi, disperati, pronti a fare di tutto per proteggere se stessi

e la propria famiglia.

In libreria per HarperCollins il 30 settembre- 19.00 euro, 528 pagine

KARIN SLAUGHTER è una delle scrittrici più conosciute e apprezzate nel mondo. I suoi romanzi, pubblicati in centoventi paesi, hanno venduto più di trentacinque milioni di copie e comprendono la serie Grant County e quella dedicata a Will Trent, oltre a L’orlo del baratro, finalista al prestigioso premio Edgar, e ai bestseller Quelle belle ragazzeLa figlia modello e Frammenti di lei, che hanno guadagnato la vetta della classifica del Sunday Times. Karin Slaughter è fondatrice del progetto Save the Libraries, un’organizzazione no profit che si propone di dare sostegno alle biblioteche e alle loro iniziative. Originaria della Georgia, vive ad Atlanta. Sono già in lavorazione film per il cinema e la televisione tratti da Frammenti di leiLa figlia modello e L’orlo del baratro. Con HarperCollins ha pubblicato Quelle belle ragazzeScia di sangueLa morte è ciecaLa figlia modelloTagliFrammenti di leiCorpiL’ultima vedova e La moglie silenziosa.

www.karinslaughter.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...