
Torna Anne Coates con il terzo avvincente capitolo della serie dedicata alla
giornalista investigativa Hannah Weybridge.
Trama:
Il corpo di una donna viene ritrovato in un laghetto. Un triste caso di suicidio o qualcosa di più sinistro? Hannah Weybridge, ancora sconvolta dall’orribile omicidio della sua amica e dagli attentati alla sua vita, non vorrebbe essere coinvolta, ma accetta a malincuore di indagare per conto della famiglia della
ragazza.
Il passato, però, le sta ancora addosso e un pericolo nascosto accompagna ogni sua mossa.
Il terzo romanzo della serie best seller di Hannah Weybridge, Canzoni dell’innocenza mette Hannah di fronte al caso più difficile e pericoloso della sua vita…
Una lettura imperdibile per gli amanti delle serie crime targate BBC (“Broadchurch”, “The Fall. Caccia al serial Killer”) e per coloro che apprezzano la penna di autrici come Lisa Scottoline e Camilla Läckberg.
“Avvincente e originale, Songs of Innocence è l’indagine di Hannah Weybridge più elettrizzante di sempre” – Hugh Fraser, attore e autore della serie thriller bestseller “Rina Walker”.
L’autore
Anne Coates ha lavorato nel settore editoriale, come scrittrice ed editor. Curatrice di narrativa e saggistica, Anne ha pubblicato racconti brevi su numerose riviste ed è autrice di sette romanzi. Nata nel distretto di Clapham, Anne è tornata a Londra dopo la laura ed è lì che vive da allora
Dati libro
Titolo: Canzoni dell’innocenza
Titolo Originale: Songs of Innocence
Serie: Hannah Waybridge #3
Autore: Anne Coates
Traduttore: Francesco Rossini
ISBN EBOOK: 978-88-31399-63-0
ISBN CARTACEO: 978-88-31399-50-0
Genere: Thriller, Mistery
Lunghezza: 320 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 16,5