Il blog consiglia “Il prezzo dell’anima” di Fabio Valentino Tipo. Da non perdere!

Christine si guardò intorno e sorrise. Non vedeva niente che non avesse già visto ogni giorno in cui percorreva i viottoli che conducevano dal parcheggio assolato al portone d’ingresso del palazzo, ma quelle parole le stavano amplificando i sensi. L’odore di violette sembrava più intenso e la danza delle farfalle intorno ai fiori appariva come dettata da coreografie studiate nei minimi dettagli per mettere in mostra i colori sgargianti delle ali. Il polline di pioppo si librava nell’aria attraversando la scena come se le traiettorie fossero scelte con cura allo scopo di esaltare il palcoscenico principale, e il vento leggero produceva nei fiori dei movimenti sinuosi quasi si trattasse di un rituale di accoppiamento per accaparrarsi la farfalla più bella.

Una serie di eventi sconvolge la vita di James, impiegato della municipalità che si occupa di redigere gli atti di morte.

Le pagine del registro diventano testimoni di qualcosa di misterioso che pone degli interrogativi sul significato della morte e delle tracce indelebili che ciascuno di noi lascia su questo pianeta.

Tra ipotesi terrene e spiegazioni demoniache, ogni personaggio cede alle proprie idee e cerca di afferrare la verità. Sempre che ce ne sia una sola…

Titolo: Il prezzo dell’anima

Genere: giallo

Amazon self publishing

2.99 € ebook, 9.99 € cartaceo

Uscita: 2 ottobre 2021

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...