Il blog presenta “Arianna Zeta” di Flavia Zanirato, Carta bianca Editore. Da non perdere!

SINOSSI

12 racconti di ordinaria e straordinaria amministrazione per Anna Vailati, alias Arianna Zeta, assistente di volo di una piccola compagnia aerea e allo stesso tempo spregiudicata killer facente parte di un’associazione di “angeli assassini” costituita per difendere gli oppressi eliminando i loro aguzzini. Dal quartiere romano dell’EUR a Sanremo, dalla Sardegna alla provincia veneta per finire ad Orvieto, Anna-Arianna e gli altri “angeli” della sua associazione affrontano canaglie di vario genere, vendicano torti, eliminano ingiustizie. A modo loro.

E alla fine, una tredicesima storia. Un racconto di volo, di presagi e di mistero. Che sembra vero. E forse lo è, chissà…

FORMATI E PREZZO

Cartaceo formato A5 (136 pagine, 21 x 14,8cm) 

€ 12,00 presso il sito di Cartabianca Publishing ( https://www.cartabianca.com/catalogo/arianna-zeta/) e su eBay

Ebook ottimizzato per Amazon Kindle, Apple iPad e in formato “universale” ePub € 5,99 presso il sito di Cartabianca Publishing (  https://www.cartabianca.com/catalogo/arianna-zeta/) e su tutti i maggiori rivenditori online

L’AUTRICE

Flavia Zanirato è lo pseudonimo di un’assistente di volo di una compagnia aerea italiana, che per ragioni professionali preferisce non apparire con il suo vero nome. Nata a Rovigo, vive da tempo a Roma nel quartiere dell’EUR e divide l’appartamento con una gatta nonché una collega che non vede praticamente mai. Scrive per passione spy stories, racconti noir e al suo attivo ha diverse opere. Il racconto Volo EAL1606 è uscito nell’antologia “Le Vendicatrici” di Cut-up edizioni (2013) e Notte bianca nella raccolta “Matrix Anthology” della Homo Scrivens (2014). Dal 2015 Flavia Zanirato partecipa al concorso di racconti indetto dalla Libreria Mondadori di via Piave a Roma in occasione dell’iniziativa “Letti di notte”. 

LA CASA EDITRICE

Cartabianca Publishing è una piccola casa editrice di Bologna specializzata nella produzione di ebook in tutti gli standard. La distribuzione dei prodotti avviene tramite i principali rivenditori del mercato editoriale elettronico. Da fine 2018 i suoi titoli sono disponibili anche in versione cartacea, direttamente sul sito web  www.cartabianca.com e su eBay.

SCHEDA LIBRO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...