Ecco la dark zone con un altro imperdibile libro “Angel Down” si Therry Romano. Affrettatevi!!!

Percorsero un lungo tratto fino a quando Syn si fermò, emanando un leggero scintillio.

«Ci siamo!» disse con voce ferma.

«Dove?» chiese Ledja, affannata.

«La bocca dell’Inferno» le disse, indicando un chiarore in alto.

«Non siamo ancora uscite?» domandò soffocando un singhiozzo.

«Ci siamo quasi. Ora dobbiamo salire lassù e vedere se Alastor ha mantenuto la sua promessa.»

«Alastor? Il principe delle evocazioni?»

«È solo grazie a lui se siamo riuscite a uscire dal regno infernale, ma se non superiamo il confine esterno, ci riprenderanno.»

Ledja scosse la testa, confusa. Com’era possibile che fossero ancora negli Abissi? Una volta superata l’apertura verso il mondo della superficie, si era automaticamente fuori.

Non ebbe tempo di soffermarsi, perché Syn la scosse.

All’improvviso nella cappa plumbea si aprì uno squarcio, rivelando un drappo nero intarsiato da punti luminosi.

Nel luogo più dimenticato degli Inferi è celato un essere speciale, la cui presenza è ignota a tutti, compreso Lucifer, signore dell’oltretomba. Andras, principe infernale, ha infatti imprigionato una donna, la cui peculiarità è quella di emettere luce nel buio più profondo. Questa caratteristica, non consona al regno oscuro, costringe il demone ad affidare la sua custodia alla succube Ledja con l’intento di ricoprirla d’ombra e spegnere ogni suo tentativo di ribellione. Ma dopo secoli di silenzio e immobilità l’essere, ribattezzato Syn dalla sua carceriera, decide di scappare e, sfruttando la curiosità della stessa Ledja, la trascina fuori dagli Inferi. Il ritorno al mondo della superficie è complicato, ma Syn ha ben chiaro il suo obiettivo: scoprire come mai lei, designata a diventare un membro del regno celeste, sia stata abbandonata e dimenticata.

Ambirà alla libertà, cercherà un riscatto, troverà una nuova vita, del tutto diversa da quella che le era stata destinata. Con la più improbabile compagnia al suo fianco, elevata a un rango speciale, avrà il compito di evitare una guerra tra il Cielo e gli Inferi. Ma per Syn le difficoltà sono appena all’inizio. Riuscirà a schierarsi con chi l’ha tradita

Biografia autrice

Therry Romano, classe 1968, nata sotto il segno dell’Acquario.

Laureata in Scienze dell’Amministrazione, indirizzo Comunicazione, lavora in una PA, sostiene progetti di volontariato. Sposata, due figli che adora e che la supportano nella sua attività da scribacchina.

Lettrice accanita di thriller e fantasy, blogger onnivora, collezionista di fumetti, di unicorni e teschi. Sognatrice di dimensioni utopiche, le piace condividere i suoi complicati sogni con lettori, per i quali leggere è un viaggio in un’altra vita, che sia avventurosa, romantica o straordinariamente fantasy.

Al suo attivo ha alcuni racconti brevi, “Questioni di carta e di pizzo”, “Il matrimonio della cugina”, “Bellissima pazzia”, “Diario di una fan”.

Seguono una favola paranormal, “Kissmet, baci dal passato”, un goth romance “Un graffio al cuore”, uno YA “Fairy” e un fantasy “Time Vampires”, terzo classificato al Trofeo Cittadella anno 2020.

Nel 2021 “Angel down” si è classificato al secondo posto sempre al Trofeo Cittadella e ora ritorna con una nuova veste grafica ed editing con la Dark Zone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...