Il blog è lieto di presentare “Anime imperfette” di Carlo Lanna, Words edizioni. Da non perdere!

Jason ha le idee chiare. Fred cerca di fuggire dai suoi tormenti.

Un patto, solo sesso. Perché solo quello riesce a stare in piedi tra loro.

Basterà a tenerli insieme?

New York è la patria dei sognatori, così come dei disillusi e dei cuori infranti. È qui che si incontrano Jason, un pubblicitario in cerca di un nuovo inizio, e Fred, proprietario di lunga data di un diner a Rockefeller Center. E si incontrano a metà del loro percorso di rinascita: Jason ha seppellito il suo passato, ma non l’ha affrontato; Fred è inseguito dal fantasma del grande amore della sua vita, segnato dall’ombra del tradimento. Sono incompleti, imperfetti Fred e Jason, eppure il loro legame è tangibile e non è possibile ignorarlo.

Ma si può iniziare di nuovo a vivere senza prima aver fatto i conti con i propri segreti? No. E allora bisogna trovare un equilibrio, qualcosa che si può avere la forza di sostenere: un patto, solo sesso e nessun altro tipo di coinvolgimento, in modo da riuscire a rimanere a galla, insieme seppure in modo così contorto.

Ma quanto basta questo a un’anima affamata d’amore? Quanto si è disposti a sacrificare se stessi per rimanere accanto alla persona che si ama?

Carlo Lanna torna con l’ultimo volume della NY Lovers, con un nuovo intreccio di anime, cuori e sogni. È la volta di Jason e Fred – già conosciuti nei due libri precedenti – di mostrarsi, di donarsi al lettore, di vivere la loro storia, fatta di tormenti, ricatti e un legame che rischia di spezzarsi a ogni passo.

TRAMA


“Ho bisogno di te. Ora, adesso, per sempre. Non per una notte e non per uno stupido gioco.”

Logorato da una relazione segnata dalla menzogna, Fred si abbandona a un rapporto fatto di alti e bassi con Jason. Sesso, è questo ciò di cui ha bisogno per dimenticare, anche se vuol dire evitare di guardare in faccia i propri sentimenti. Un patto, quello stretto tra loro, che però Jason fa fatica a portare avanti. Quando all’improvviso il mondo crolla addosso a entrambi, la scelta è una e inevitabile: separarsi. Fred cade tra le braccia di un altro uomo, Jason si ritrova davanti il suo peggiore incubo. L’amore, messo di fronte alle difficoltà della vita, riuscirà a vincere questa volta?

Dopo Il colpo di fulmine non esiste e Never Say Never, Carlo Lanna ci regala l’ultimo capitolo della NY Lovers. Un romance male to male emozionante e con personaggi ricchi di mille sfaccettature.

** Il romanzo può essere letto anche senza aver prima letto i due volumi precedenti. Le vicende si svolgono nel 2021, ma non si fa cenno all’attuale situazione pandemica in quanto l’intera serie è stata ideata prima dello scoppio della pandemia da Covid-19.

L’AUTORE

Nato a Caserta trentasei anni fa, Carlo di professione è giornalista di spettacolo e collabora per IlGiornale.it. È laureato in Legge e in Scienze della Comunicazione. Divora film e serie tv di tutti i tipi fin dall’adolescenza, ama follemente le saghe urban-fantasy e i dark romance.

La scrittura è nel suo DNA, ma solamente cinque anni fa è tornato a picchiettare le dita sulla tastiera e a navigare con la fantasia dopo un lunghissimo periodo di silenzio.

Ha pubblicato svariati racconti brevi su diverse antologie. Ha esordito con “Scegli il nostro destino” (Gilgamesh Edizioni) nel luglio 2019. “Il colpo di fulmine non esiste” (2020) è il primo romanzo della serie NY Lovers, pubblicata con Words Edizioni. Seguono Never Say Never e Anime Imperfette.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...