Il blog presenta “In fuga dal killer” di Alessandra Nucida. Da non perdere!

Paolo Zanchi è un broker finanziario che investe il denaro di clienti facoltosi frutto di attività illecite e che ha fatto la cresta ad Alberto Contarini, un magnate dell’arte che traffica anche in oggetti rubati. Quest’ultimo, scoprendo di essere stato derubato dal suo uomo di fiducia, decide di farlo fuori e manda i suoi scagnozzi a cercarlo. Inizia così un inseguimento che fino alla fine del romanzo terrà col fiato sospeso i lettori.
Durante la sua fuga, il broker si macchierà di pluriomicidio e per tale ragione sarà ricercato anche dalla polizia. Il commissario Elena Mastroianni, insieme al suo vice, cercherà di far luce sugli avvenimenti e scoperchierà un mondo fatto di corruzione, le cui radici affondano nel passato dei due uomini.

Sono nata a Crotone e, dopo aver frequentato il liceo classico, mi sono laureata in Lettere classiche. Ho iniziato sin da giovanissima a collaborare come giornalista pubblicista presso diversi quotidiani e anche a scrivere racconti. Ho frequentato anche corsi di scrittura narrativa. Nel frattempo, ho iniziato ad insegnare e insegno tuttora Lettere in un Liceo. Mi sono trasferita per un anno in Emilia Romagna e da dieci anni vivo e lavoro in provincia di Venezia. In tutti questi anni ho sempre continuato a coltivare la passione per la scrittura.

Amo anche la ginnastica e la danza, la musica, il cinema e i viaggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...