Il blog consiglia “Dark wings. Ali di Fuoco” di Krisha Skies, Horti di Giano. Da non perdere!

È strano come tutto ciò che mi circonda mi appaia così familiare e, nel contempo, così estraneo. E come i colori si accendano davanti ai miei occhi, assumendo sfumature tanto vivide da sembrare artificiali: il verde smeraldo dell’erba appena tagliata, e quello brillante della minuscola rana che cerca di scapparmi dalle dita; il blu delle ortensie esploso nei cespugli che risaltano contro il bianco luminoso del muro della mia casa; l’azzurro e il rosso delle libellule che vedo scivolare nell’aria, con
le ali che battono in sincronia, in modo semplicemente perfetto. Il rosso… delle libellule…
Mi incanto a seguire il volo di uno di quegli insetti dal corpo carminio. Sono tanto concentrata che la piccola rana che ho tra le mani riesce a sfuggirmi. Borbottando tra me e me, mi butto sull’erba, carponi, per cercare di riprenderla. Quando giro intorno all’acero che fa bella mostra di sé nel giardino, lo urto inavvertitamente con una parte del mio corpo, anche se non capisco se si tratti della schiena o delle spalle. Io… sono confusa…”

“La guerra incombe tra gli Alati di Azra e gli umani dei Paesi federati del Patto Meridionale. La giovane umana Lyan Alba, dopo gli eventi di quattro anni prima vissuti nella capitale azrariana, per sfuggire a un passato difficile da gestire ha deciso di lasciare la sua famiglia per cominciare una nuova vita nella città-Stato di Cartago.
Ma un altro conflitto sta per travolgerla e un attacco inatteso arriva dal cielo, facendo iniziare una guerriglia urbana tra invasori e Milizia per la Resistenza umana.”
Dark Wings – Ali di Fuoco è il titolo del nuovo romanzo di Krisha Skies, autrice che ha riscosso un bel successo tra gli utenti di wattpad.com con oltre 500.000 visualizzazioni.

La Casa Editrice Horti di Giano pubblica il secondo volume del Ciclo delle Ali Oscure. Il testo sarà disponibile dal 4 Marzo 2022 sul sito dell’editore (www.hortidigiano.com), in tutti gli store online e nelle librerie.

Un’autrice fantasy che si sa far amare e che, anche in questo nuovo capitolo della saga di Dark Wings, ha saputo catturare l’attenzione con storie ben intrecciate tra loro e dal ritmo sempre alto. Tema centrale e, purtroppo, fin troppo attuale in questo periodo, è la guerra tra popoli, guidata da interessi di potere e da discriminazioni, che genera disagio nei protagonisti che si trovano a dover lottare contro un doppio nemico: quello esterno, dell’altra fazione, e uno interno, che detterà i tempi e le azioni di Lyan, di Azalel e degli altri protagonisti di questa incredibile saga.

L’autrice

Krisha Skies è un’autrice italiana, dedita alla scrittura fin da giovanissima. Laureata in Lettere moderne, specializzata in studi filologici, accanto alla passione per i libri coltiva da sempre un amore smisurato per i viaggi e per le culture straniere, che la incuriosiscono e le donano frequenti spunti per le sue storie. Tra un lavoro che adora e una famiglia impegnativa, sfrutta ogni ritaglio di tempo per creare mondi fantastici in cui potersi perdere di tanto in tanto. Tra urban fantasy e romance, ha pubblicato i romanzi Dark Wings, Requiem d’inverno e Requiem di primavera.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...