Il blog presenta “L’antifidanzato” di Penelope Ward, Always publishing. Da non perdere!

Torna in Italia l’autrice bestseller Penelope Ward con il romanzo L’Anti-Fidanzato, disponibile
dal 21 aprile in libreria e in tutti gli store online.
Dopo il successo di Al tuo ritorno, Nei tuoi occhi, Non avrai altri segreti, Odioamore, Non
pensavo di amarti ancora, Sei tutti i miei sbagli, e i libri scritti a quattro mani con Vi Keeland, Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, Il mio bastardo preferito, I want you, Ho imparato a odiarti e Ricco e ribelle, Penelope Ward torna in libreria con un nuovo emozionante romanzo friends to lovers.
In questa spensierata commedia romantica una giovane mamma single stringe un legame con il suo vicino di casa; lui è attraente, gentile, ci sa fare con i bambini, sembra l’uomo perfetto…
peccato sia un vero donnaiolo: Deacon è l’anti-fidanzato!
L’Anti-Fidanzato è un romanzo autoconclusivo e non è collegato a nessuna serie dell’autrice.

«Una delle migliori letture dell’anno!»
Read More Sleep Less Blog



Dopo che il padre di sua figlia l’ha piantata in
asso, l’ex ballerina professionista Carys ha dedicato la sua intera vita alla piccola Sunny. Da neomamma con una bimba speciale di cui occuparsi, per Carys è fondamentale riposare e riprendere fiato a ogni occasione che può. Ci pensa il suo irritante vicino di casa, Deacon, a non darle un attimo di tregua, di notte, infatti
continua a tenerla sveglia con le sue avventure amorose e parecchio… rumorose. Quando a Carys capita finalmente l’opportunità di dirgliene quattro, inaspettatamente però lo scapolo seriale si mostra comprensivo, si scusa e si offre persino di andare a fare la spesa per lei.
Deacon non è come Carys si aspettava: è un uomo attraente, di successo, un tipo amichevole e disponibile. E sorprendentemente, ha tanto in comune con lei. Un amico ideale, oltre che un potenziale fidanzato perfetto, se non fosse che lui è stato chiaro da subito: non ha alcuna intenzione di affezionarsi a una donna né tantomeno di metter su famiglia. Anche per Carys, che non ha più voglia di fidarsi di un uomo, l’amicizia è più che sufficiente. Le settimane si trasformano in mesi e Deacon, Carys e la piccola Sunny stringono un legame sempre più intimo… e le scintille di attrazione tra i due vicini di casa vengono volutamente ignorate per proteggere la loro piccola bolla speciale.
Sarà il destino a mettere Deacon davanti a una scelta che significherà rinunciare a Carys e alla loro famigliola sui generis, e allora non ci sarà più spazio per la finzione. Carys è consapevole che Deacon è un vero “anti-fidanzato” e che tra loro non potrà mai esserci niente di più, eppure si chiede: sarà davvero disposto a perdere tutto per non correre il rischio e concedere una vera possibilità all’amore?

L’autore
Penelope Ward è un’autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal. È cresciuta a Boston con cinque fratelli maggiori e ha lavorato come giornalista televisiva, prima di dedicarsi a una carriera che si conciliasse meglio con la famiglia. Penelope risiede a Rhode Island con suo marito e i suoi due figli.
Con oltre 2 milioni di libri venduti, è stata per 21 volte in cima alle classifiche del New York Times. Penelope Ward è già autrice di cinque amatissimi romanzi bestseller in Italia: Nei tuoi occhi c’è tutto, Non avrai segreti, Odioamore, Non pensavo di amarti ancora e Sei tutti i miei sbagli. Dell’autrice Always Publishing ha già pubblicato il romanzo Al tuo ritorno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...