Il blog consiglia “Strategia poetica. Per dialogare con il proprio Ego ci vuole arte ” di Federico Barsanti. Da non perdere!

Possiamo ri-vedere la nostra vita quotidiana? C’è un modo per ri-organizzarla? Esiste una via che ci permetta di essere padroni delle nostre scelte per essere responsabili della nostra strada?

A queste ed ad altre importanti domande può rispondere Strategia Poetica il nuovo libro di Federico Barsanti da oggi disponibile.

Ma cos’è la Strategia Poetica? “La Strategia Poetica è una visione, un modo per trasformare la nostra vita e farla diventare quella che desideriamo” -dice l’autore-

Una pratica sognata, pensata e messa a punto da Federico Barsanti che, forte della sua trentennale esperienza teatrale e registica con migliaia di persone tra bambini, ragazzi ed adulti con gravi disabilità, consente di, “scoprire e imparare a calcare il Palcoscenico Interiore in cui ci muoviamo quotidianamente, mettendo in pratica una tecnica che permette di ri-prendere in mano la nostra esistenza troppo spesso piena di rabbia, ansia e corse continue.”

Grazie a questo libro puoi conoscere, studiare e provare il metodo della Strategia Poetica e beneficiare dei suoi effetti leggendo l’ultimo libro scoprendo la meravigliosa arte che ti insegna a dialogare con il tuo Ego.

Un libro per: insegnanti, ragazzi, professionisti, genitori e i loro figli, il libro è ricco anche di testimonianze ed esercizi pratici.

Non perdere la possibilità di aprirti vie verso concrete trasformazioni del tuo agire quotidiano, non precluderti la possibilità di migliorare te stesso.

Dove trovare il libro

Il libro, edito dalla PTSEdizioni, lo si può acquistare su Amazon o direttamente dall’autore, scrivendo a federico.barsanti@live.it

Contatti:

Per la Strategia Poetica web site http://www.strategiapoetica.wodpress.com

Per i suoi libri, video-corsi, scuola di recitazione su www.ptsproduzioni.com

Per la Scuola di Recitazione su http://www.piccoloteatrosperimentale.com

Pagina Fb e Instagram “Federico Barsanti” oppure “PtsProduzioni”

Federico Barsanti è attore, autore e regista. Insegna Arti Sceniche a bambini, ragazzi, adulti anche con gravi disabilità e tiene stage in Italia e all’estero. Il suo spettacolo Signora Porzia compie tour in teatri italiani ed europei e tra i tanti festival ha partecipato al 64° Festival Dei Due Mondi di Spoleto; partecipa a diverse produzioni musicali, televisive e docu-film come attore, tra cui con il regista messicano J.G. Lambert, e come speaker su programmi andati in onda nel programma “Geo” e altri. È anche trainer artistico: ha curato e cura il coaching di artisti conosciuti a livello nazionale ed internazionale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...