Il blog consiglia “E’ colpa mia. Un caso per l’ispettore Anita Landi” di Domenico Wanderlingh, Astoria edizioni. Da non perdere!

UN NUOVO CASO PER L’ISPETTORE ANITA LANDI
sulle tracce di un serial killer sadico e inafferrabile
Una protagonista femminile originale e molto ben delineata
Un autore con un grande potenziale di crescita

quando la tranquilla provincia non poi è tanto tranquilla…
Chiara Corsi è una donna serena e realizzata: ha un buon lavoro, un marito premuroso, un figlio amatissimo, tanti amici e una bella casa a Città di Castello. Ma un incidente stradale spezza per sempre la sua felicità. Chiara è convinta che la morte dei suoi cari non sia dovuta a una fatalità, ma alla negligenza dei sanitari che non hanno praticato le cure adeguate. Per questo, quando una mano assassina inizia a prendere di mira il personale medico e paramedico la prima sospettata è lei. Inchiodata da una serie di indizi, finisce in carcere con l’accusa di omicidio. Ma, con la donna in prigione, gli omicidi non si fermano… Chi è la mano assassina?
Il caso finisce sulla scrivania di Anita Landi, che gode di ottimo credito dopo la brillante risoluzione del caso di via Baldissera. La giovane ispettrice dovrà affrontare una corsa contro il tempo con un assassino che si fa sempre più sadico e spietato e ribalterà tutte le tesi investigative fino ad allora battute dagli inquirenti di Perugia, portando all’arresto di figure insospettabili e finendo per convincersi finalmente di possedere quello che tutti già le attribuivano: un grande talento investigativo.


L’autore
Domenico Wanderlingh è nato a Palermo, ma vive tra Milano e Città di Castello. Lavora per una
società di gestione del risparmio. Dopo aver autopubblicato romanzi e racconti, ha esordito in libreria con Il passato non si cancella (2021), primo episodio con protagonista l’abile ma burbera Anita Landi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...