Il blog consiglia “Per gioco o per destino” di Rachel Van Dyken, Always pubblishing. Da non perdere!

Dall’autrice bestseller del New York Times, del Wall Street Journal e di USA Today
Tradotta in più di 15 Paesi


Torna in Italia l’autrice bestseller Rachel Van Dyken con Per gioco o per destino, secondo romanzo autoconclusivo della dilogia Red Card, disponibile dal 12 agosto in libreria e in tutti gli store digitali.

Uno sport romance appassionante ambientato nel mondo del calcio, la storia di un amore contro le regole che farà cuocere a fuoco lento due protagonisti molto testardi! L’agente sportivo di successo Matt Kingston è in grado di gestire qualsiasi problema, ma quando la giocatrice di calcio Parker Speedman si presenta alla sua porta… la sicurezza di Matt inizia a vacillare.
Per gioco o per destino è un romanzo autoconclusivo, che chiude il duetto Red Card,
iniziato con Per caso o per amore.


«Una lettura che sia le lettrici romantiche
che le fan del calcio adoreranno allo stesso modo.»
Publishers Weekly



L’unico modo per vincere è infrangere tutte le regole. Da ex calciatore e ora agente sportivo di successo, Matt Kingston è convinto di saper gestire qualsiasi problema. Quando sua
sorella gli telefona alle prime luci dell’alba per convincerlo ad accettarla come tirocinante, Matt – distratto dalla mancanza di caffeina e da un’agenda fitta di appuntamenti – non solo le offre il lavoro, ma acconsente a una serie di proposte senza prestare troppa attenzione. È così che si ritrova davanti alla porta di casa sua Parker Speedman, la migliore amica di sua sorella e… la sua nuova coinquilina.
Con un pallone da calcio Parker è un talento naturale, ma fuori dal campo è una vera testa calda, stando alle chiacchiere. Dopo aver mollato un pugno in faccia al suo ex allenatore in diretta TV, nessuna squadra è più disposta a ingaggiarla. Adesso per realizzare il suo sogno di affermarsi come calciatrice ha bisogno di un vero miracolo o, in alternativa, dell’agente migliore del Paese: Matt.
Anche se dopo un primo incontro burrascoso convincere Matt a rappresentarla sembra una missione impossibile, grazie a qualche aiutino esterno Parker riesce nell’impresa: Matt sarà il suo nuovo agente e la allenerà per le prossime settimane, in vista dei provini con alcuni importanti club femminili.
Tutto sembra incastrarsi alla perfezione, peccato che lavorare insieme non si riveli così semplice per Matt e Parker, principalmente per colpa della chimica innegabile che si è accesa tra loro due. Eppure Parker sa che Matt è pericoloso: è un uomo potente, stringe tra le mani il destino del suo sogno più grande e in più possiede una straordinaria abilità di eludere la sua difesa e… puntare dritto al suo cuore.
Anche Matt sa che qualsiasi legame tra un allenatore e una sua giocatrice infrangerebbe
pericolosamente ogni regola ed etica professionale, ma quando è il destino a scendere in campo…

tutte le regole del gioco cambiano.
In amore, è il destino a dettare le regole del gioco.
Rachel Van Dyken si è imposta come scrittrice di rilievo nel panorama della narrativa
americana dopo aver raggiunto il vertice della classifica del New York Times. I suoi romanzi, più di novanta che spaziano dal regency alle commedie romantiche, dal new adult all’erotico, hanno venduto più di 1 milione di copie e sono richiesti a gran voce dal suo
immenso pubblico di lettori. È apparsa su importanti quotidiani internazionali come US
Weekly e USA Today, oltre ad aver guadagnato recensioni stellate da Publisher’s Weekly,
Library Journal e Kirkus Reviews. Rachel vive in Idaho con suo marito, i suoi figli, un gatto
e due cani. Dopo Per caso o per amore arriva in libreria Per gioco o per destino a chiudere
il duetto Red Card.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...