“Amore sesso e altri inconvenienti” di Oriana Turus Believe edizioni. A cura di Anna Cali

“Sbatto le palpebre un paio di volte per essere sicura di capire dove mi trovo, i suoi occhi sono fissi nei miei e la sua mano sta già scendendo verso il basso. Forse dovrei fermarmi.. o forse no. Per quanto sembri turbata da tutta la situazione in sé, il sesso è proprio quello che voglio, come sempre. Così tanto che me lo prendo.”

Amore sesso e altri inconvenienti è un romanzo rosa scritto da Oriana Turus edito da Believe edizioni.

La protagonista di questa storia è una giovane trentenne di Bologna, Caterina, soprannominata da tutti Tati.

Non ha uno scopo ben preciso nella vita e crede ancora che tutto appartenga al paese dei balocchi, perde continuamente ogni lavoro che le capiti e colleziona avventure amorose che finiscono in una notte.

Un giorno però, finalmente, qualcosa sembra cambiare nella sua vita. Un’offerta di lavoro per l’estero sta per mettere in discussione tutto e, quando incontrerà il suo nuovo capo, Paolo ecco che si ritroverà a un bivio: mettere una volta e per tutte la sua testa a posto o continuare a vivere perennemente a collezionare biancheria intima? 

Vi piacciono I romanzi d’amore? Qual è il vostro preferito? 

Confesso che non sono una fan sfegatata del genere, sarà che sono molto scettica per le storie d’amore e troppa mielosità, ma, fortunatamente esistono autrici che sanno rendere il genere molto frivolo e divertente e allora sì che vale la pena di leggerlo!

Ho trovato la lettura molto carina, ironica e solare.

Un libro che si legge molto facilmente, soprattutto in estate sotto l’ombrellone!

Ho apprezzato il modo in cui l’autrice ha trattato l’argomento sesso e la libertà sensuale che deve avere una donna, perché, si sa che il desiderio sessuale non riguardi solo un uomo ed è ancora più impensabile di come oggigiorno tutto questo venga trattato come una sorta di tabù o di discriminazione nei confronti di donne che amano il sesso.

Un romanzo ricco di colpi di scena e anche tante risate, ho apprezzato anche la caratterizzazione dei personaggi e gli intrecci che sono stati creati. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...