Ecco a voi le nuove imperdibili uscite di Land Editore!


Sinossi: 

Squattrinato, dall’indole ribelle e con più ambizione che buon senso… questo è Pietro Vittori, l’affascinante scapestrato di cui Lucia si è innamorata molti anni prima.

Il ventenne che le ha giurato amore eterno e che, per un crudele scherzo del destino, ha dovuto abbandonare ora è un uomo, ed è tornato con intenzioni tutt’altro che onorevoli.

Nulla tra Lucia e Pietro sembra cambiato: i battibecchi, gli scontri, ma anche l’attrazione sono così intensi da rendere impossibile stare lontani l’uno dall’altra. Riuscirà Pietro a far capire a Lucia che l’amore, quello vero, è una forza in grado di resistere al tempo e allo spazio, e persino all’intromissione di una famiglia incredibilmente impicciona?

Titolo: Ti ho aspettata così tanto
Autore: Giulia Palma
Prezzo: 16,00 euro
Ebook? Sì

****


Sinossi: 

La distanza spesso divide, difficilmente unisce; a volte, però, una lettera inviata per sbaglio può mettere in moto un destino straordinario.

1968, Arizona

Alex Brown è un giovane affascinante e sognatore, dalla pelle abbronzata dal sole e il cuore pieno di sogni. Abita in un podere fuori da Winslow assieme al padre, che aiuta nel suo lavoro; ma ciò che da sempre desidera è andare oltre i confini ristretti del suo ranch, girare il mondo, fare carriera. Una lettera inviata per sbaglio fa sì che il suo destino si intrecci inesorabilmente a quello di Gwen Collins, all’apparenza fragile, ma capace di lottare sino alla fine per ciò in cui crede.

Alex farà di tutto per incontrarla, per averla… senza sapere che, quando questo accadrà, dovrà lottare per tenere con sé quella ragazza dolce ma tenace, mettendo in discussione tutto ciò che pensava di sapere su se stesso.

Titolo: Letters from Arizona
Autore: Mariasole Maglione
Prezzo: 16,00 euro
Ebook? Sì

****


Sinossi:

E’ un caldo pomeriggio d’estate a Torrescirtea, incantevole borgo immerso nella Sicilia più profonda e ancestrale. Ma nemmeno il caldo placa le anime degli spiriti inquieti che si aggirano nelle vicinanze del misterioso e imponente Castello che da oltre trecento anni sovrasta la città. Anime invisibili ai più, ma non ad Andrea, che all’improvviso si ritrova di fronte una donna dall’aspetto delicato e sommesso; i suoi occhi sono tormentati e tristi, la dolcezza del suo volto sfigurata da un dolore antico e senza fine.

Chi è quella misteriosa donna? E perchè nessuno tranne lui riesce a vederla?

Tormentato da sogni sempre più inquieti, il ragazzo accetterà l’aiuto dell’affascinante Eliana per risolvere il mistero.

Per trovare le risposte alle sue domande, Andrea dovrà compiere un viaggio a ritroso nel tempo, scavando nelle piaghe di un amore impossibile ma eterno.

Titolo: Fiore d’Oleandro
Autore: Lucia Spinella
Prezzo: 15,00 euro
Ebook? Sì

****


Sinossi: 

“E tu credi nel vero amore?”

Sophie ha scelto il lavoro perfetto per la sua anima romantica: wedding planner di successo, ha fatto del suo mestiere una sorta di missione per garantire agli altri il tanto agognato “vissero felici e contenti”

Peccato che la sua vita sentimentale sia un vero disastro: lasciata a un passo dell’altare, dovrà reinventarsi da capo e farsi forza per ricominciare a credere nel vero amore. Ci penserà Jacques, fioraio di talento e sicuro di sé, a far tornare la romantica Sophie a sognare, ma un enorme equivoco rischierà di mettere in crisi il loro amore, forse per sempre.

“Un chick lit ironico e commovente, come tutti i romanzi di Viola Raffei”

Titolo: Il profumo della lavanda

Autore: Viola Raffei
Prezzo: 15,00 euro
Ebook? Sì

***

Sinossi

Innamorarsi per finta… ma solo per tre giorni. Il patto tra Irene e Anton è semplicissimo: fingere di essere follemente innamorati l’uno dell’altra. L’obiettivo? Dimenticare, anche solo per qualche ora, la noia della vita quotidiana. Lei: cameriera senza un quattrino, aveva un futuro radioso di fronte a sè, finché il destino non ha deciso di farle lo sgambetto nel peggiore dei modi. Lui: interprete di successo, schivo e un po’ burbero, come il suo DNA russo richiede. Ma soprattutto… sexy da morire. Anton è troppo grande per me, è troppo bello, troppo in carriera, troppo… tutto. Irene è ancora una ragazzina, ma c’è qualcosa, in lei, che mi attira fino a farmi dimenticare chi sono e da dove vengo. I motivi per stare lontani sono tanti ma, complice un’anziana signora decisamente impicciona, le soleggiate coste della Sardegna e una pizza galeotta, Anton e Irene scopriranno che all’amore è impossibile dare una data di scadenza.

Arianna Ciancaleoni è nata e vive in Umbria. Folgorata dalla penna di Agatha Christie,
inizia scrivendo torbide storie di omicidi, poi inspiegabilmente passa al lato romantico.
Dalle 8 alle 9, ogni mattina, scrive per passione. Dalle 9 in poi, scrive per lavoro, come
copywriter freelance. Laureata in Traduzione Letteraria e Tecnico Scientifica, nella vita
ha fatto di tutto, tranne la traduttrice.
Pubblicazioni precedenti
Lacrime di cioccolata (2014) – self publishing
Il lavoro perfetto (2015) – self publishing
Tutto è possibile a chi crede (2017) – Futura Edizioni
MXE (2017) – self publishing
Vorresti essere me? (2018) – self publishing
Come rovinare tutto (2020) – More Stories
Una parentesi stravagante (2021) – Bertoni Editore

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...