Il blog consiglia “Le nebbie del Diog” di Arianna Colomba, Words edizioni. Da non perdere!

Non ho dubitato di te.

Mai.

Sin dall’alba dei tempi.

TRAMA


Per Sara e sua madre Donna, Doolway è il posto perfetto dove trasferirsi, dimenticare un passato fatto di sangue e dolore e ripartire da zero. In questo luogo dove il tempo sembra immobile, Sara conosce Chris, bello e tenebroso, al quale si sente inspiegabilmente legata. Doolway però ha i suoi segreti e continua a mormorarli tramite i Sussurri, ombre che cercano di prendere il controllo sulla vita della ragazza e bramano qualcosa che lei sembra aver dimenticato. Nel tentativo di sfuggire a ciò che la perseguita, Sara si perde nel Dìog, un limbo tra due mondi dove finiscono i ricordi perduti. Inizia così una corsa contro il tempo, che la porterà a fronteggiare ciò che si nasconde nel suo passato e un mistero che lega la sua esistenza a quella di Cristallum.

Il Risveglio” è il primo volume di una trilogia di libri autoconclusivi, capace di condurvi lontano dalla realtà fino alla scoperta di un mondo fantastico tra “Le Nebbie del Dìog”.

L’AUTRICE

Arianna Colomba nasce nel 1984 a Livorno. Nonostante gli studi umanistici, intraprende una carriera orientata verso la matematica, tenendo la scrittura come sogno nel cassetto. Viaggiatrice incallita ed esperta sognatrice, nel 2019 pubblica il primo racconto su Wattpad, pubblicandolo l’anno seguente su Amazon. Inizia così la sua carriera di autrice che la vede affermarsi nel 2020 col long-seller di genere Dark Fantasy “L’Ultimo Dorcha”. Amante del brivido e del sovrannaturale, nei suoi racconti ama mescolare vari fattori dei generi dark, creando storie dalle sfaccettature differenti e ricche di morale.

TITOLO: Il Risveglio

SERIE: Le Nebbie del Dìog #1 (autoconclusivi)

AUTRICE: Arianna Colomba

EDITORE: Words Edizioni

GENERE: Urban Fantasy/Paranormal Romance

FORMATO: ebook Amazon (3,99 in offerta lancio a 2,69)

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...