Il blog presenta “Devozione” di Laurelin Page, always pubblishing. Da non perdere!

Dall’autrice bestseller del New York Times, Wall Street Journal e USA Today
Nella Top 10 delle autrici indipendenti per il Telegraph e tra le favorite dei lettori di People Devozione di Laurelin Paige, l’attesissimo capitolo conclusivo del duetto Man in Charge, sarà disponibile in libreria e in tutti gli store online da venerdì 27 gennaio.

Tra accordi segreti e colpi di scena, una Cenerentola della working class dovrà provare il suo valore dopo essersi invischiata nei misteri della famiglia più illustre di New York.
Devozione è il secondo romanzo del duetto Man in Charge, iniziato con Inganno.

« Vi catturerà dalla prima all’ultima pagina!» Jana Aston


«La Paige è una maestra nel tratteggiare le relazioni complicate e i risultati sono
esplosivi.» Kirkus Reviews



In un impero di famiglia costruito su scintillanti bugie c’è posto per l’amore sincero?
Tess Turani ha messo in gioco il cuore e la carriera per amore di Scott Sebastian, erede dell’illustre famiglia
omonima e lo scapolo d’oro della città, e grazie a lui ora vive un sogno a occhi aperti. Nonostante abbia dovuto ordire un piccolo inganno e mentire sul suo lavoro alla Conscience
Connect per realizzare il proprio obbiettivo, ha quasi ottenuto il finanziamento per l’ente di beneficenza a cui tiene da tutta la vita.
Il ritorno inaspettato del suo capo Kendra mette in crisi l’idillio. Soprattutto quando Tess scopre che il suo innocente sotterfugio nasconde un inganno ben più crudele: anche Scott le ha mentito… proprio come lei ha fatto con lui, sin dall’inizio. Mesi prima di incontrarla, infatti, Scott ha stretto un accordo d’affari con il padre, uno che è destinato a tagliarla fuori dalla sua vita.
Essere un Sebastian è un incredibile privilegio, tuttavia il prezzo da pagare per il buon nome della famiglia per Scott stavolta potrebbe essere troppo caro.
Tirarsi indietro dall’accordo è impossibile, perché Henry Sebastian non è il tipo d’uomo da rimangiarsi la parola data. E pur di impedire la relazione di suo figlio con Tess, è disposto a spingersi al limite.
Tra gli inganni, gli ostacoli e l’ombra del sospetto, per Tess e Scott diventa sempre più difficile rimanere l’uno accanto all’altra.
Non è facile sfuggire alle grinfie dei Sebastian: l’unico modo per vincere al gioco di bugie a cui entrambi si sono prestati sarà confessare la verità e proteggere il loro amore appena sbocciato.
Il capitolo conclusivo del remake in chiave letteraria del film premio Oscar Una donna in carriera.

L’autrice
Laurelin Paige, con milioni di copie vendute in tutto il mondo, è un’autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal. Laurelin ha un vero debole per il buon romance e va in brodo di giuggiole ogni volta che si imbatte in scene amorose, imbarazzandosi ancor più delle sue tre figlie.
Suo marito, tuttavia, non sembra farci caso. Quando Laurelin non sta leggendo o scrivendo storie piccanti, ama cantare o guardare Il trono di spade, oppure sognare Michael Fassbender. Di Laurelin Paige la Always Publishing ha già pubblicato Élite. Ossessione e potere ed Élite. Amore e potere e Inganno.

Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 248
Data di uscita: 27 gennaio 2023
Prezzo cartaceo: € 14.90
Prezzo ebook: € 4.99
Traduzione: Athena Barbera

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...