ETICA DEL BLOG LES FLEUR DU MAL RIGUARDO LA POLITICA DELLA PRIVACY

562232_0140828_manda-figlio-elemosinare

 

 

Il blog Les fleurs du mal segue le seguenti direttive per la tutela dei vostri dati

CONDIVISIONE

La condivisione dei post pubblici sulle piattaforme social ( twitter, facebook, google plus, instangramm) è eseguita solo per un fine amatoriale. Ogni condivisione non procura un guadagno ma è soltanto per una volontà di narcisismo nel far conoscere la nostra passione per i libri e la bellezza degli stessi a un ampio pubblico con fini educativi.

Una volta condivisi non siamo responsabili delle future azioni/conseguenze

MODULO CONTATTI

Il modulo contatti serve solo per rispondere alle vostre mail, instaurando un dialogo tra appassionati di libri e scrittori con la volontà di usufruire di servizi amatoriali e gratuiti. La mail non ha un trattamento, ma viene eliminata una volta risposto. Cosi come l’opera scritta, che non viene distribuita a terzi e viene trattata solo dai membri dello staff.

COOKIES

I cookies utilizzati dal blog non sono analitici, nè vengono usati per marketing, poichè è un servizio di soli appassionati e rigorosamente AMATORIALE.

Non siamo una testata giornalistica (magari) e non siamo un blog professionale ( anche se immagino che la nostra bravura vi possa fuorviare)

COMMENTI

I commenti non sono usati per marketing ne per la rintracciabilità dell’utente, ne per fini commerciali, ma solo per instaurare un dialogo intrigante con il lettore. E anche perché ci allieta leggere le vostre interessanti opinioni e ci piace essere ammirati.

Questo blog non usa affiliazioni, adsense e altri mezzi di guadagno e resta rigorosamente a uso domestico.

Lo staff

La responsabile

Alessandra Micheli

 

Annunci