Ecco il fresco che arriva con le mitiche proposte della Dark Zone! Ecco a voi “Cloack circus”. testi di Valerio lo Martire e illustrazioni di Cristiana Leone

Cloak- Circus è nato dalla creatività di Cristiana Leone e Valerio la Martire, che ne ha curato i testi.

Oggi vi presentiamo Valerio la Martire che introduce questo nuovo illustrato.

Valerio la Martire è nato a Roma il 5 novembre 1981, ha scritto i suoi primi racconti a dodici anni, ha studiato sceneggiatura cinematografica e ha pubblicato il suo primo libro nel 2009.

È stato volontario per Greenpeace e ha lavorato come copywriter e curatore di testi per varie ONG e organizzazioni umanitarie tra cui l’Agenzia dell’Onu per i Rifugiati (Unhcr) e Medici Senza Frontiere.

Tra le sue pubblicazioni, I ragazzi geisha (Bakemono Lab, 2016), libro sulla prostituzione maschile; Intoccabili (Marsilio Editore, 2017), l’emergenza Ebola raccontata dagli occhi di un operatore umanitario; Elyss e Nephilim Saga, avventure urban fantasy (DZ Edizioni, 2019 e 2021); Stranizza d’amuri (Rizzoli. 2021), storia d’amore e omofobia patrocinato da Amnesty International, presto un film Rai Cinema.

La squadra di agenti della Cloack che si occupa di cold case stavolta è alle prese con la scomparsa misteriosa di alcuni ragazzi avvenuta quasi quindici anni prima. All’epoca sparirono all’arrivo di un Circo guidato da una donna misteriosa. 

Il circo è riapparso in città, ma nessuno di loro è pronto ad affrontare quello che li aspetta. 

I celestiali Alyssa e Adrian, l’Infernale Timber e la Mutaforma Nadie tornano in azione in questa nuova avventura ambientata nel mondo di Nephilim.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...