Torna il talento indiscusso di Daniele Viaroli con “La folgore scarlatta” Dark Zone editore. Non perdetevelo!

La trovò nel bosco, in un punto in cui il terreno digradava per unirsi alla sponda di un piccolo lago. Laggiù una roccia piatta, incrostata di licheni, spuntava dal terreno e si protendeva sull’acqua cristallina. Un lieve reticolo ghiacciato colorava di vetro la riva placida, mentre la neve cadeva soffice, coprendo ogni cosa con un velo candido e silenzioso.

Eldlilja danzava sul masso, i piedi nudi che scivolavano fluidi sulla roccia e l’ampia gonna indaco che le vorticava attorno. Si era disfatta della pelliccia per muoversi con meno impaccio, restando con solo una tunica leggera ed eterea. Le maniche larghe e la treccia bionda seguivano con un istante di ritardo ogni movimento, simili a una scia blu e oro. Furono però le gote arrossate dal freddo, le spalle nude e lo sguardo intenso a strappare un sospiro ad Aeimundr.

Un sospiro che mutò in dissenso quando notò la lancia tra le mani della principessa. Le turbinava attorno, dandole l’aspetto angelico e letale delle valchirie di Odino. Un’immagine che lo irritò e disgustò, ma non gli impedì di provare un brivido d’eccitazione.

Picture: Lili Training

Credits: Free online wallpaper

QUARTA DI COPERTINA:

Grazie alla conquista di Crocevia e all’ascesa di Everett al trono dello Strixos, il Collettivo avanza implacabile verso la sottomissione di ogni essere vivente. Nonostante la guida di Khaleros, la sconfitta dei ribelli è imminente. L’unica speranza per salvare il Multiverso dalla schiavitù è la Fiamma Azzurra, ma con Eldlilja dispersa e Ombra corrotta dalla rabbia di Kitsune tutto sembra perduto.

Così, mentre Maeve e Leonard tentano l’impossibile per proteggere la popolazione, Jake e Oni sono pronti a intraprendere una missione disperata per salvare i compagni catturati dal Collettivo e ritrovare gli amici dispersi tra le varie dimensioni.

I folli piani di Everett, supportato da Omega e dallo Schiacciasogni, sono di nuovo in moto e anche il sacrificio più estremo non sembra in grado di fermarli. Il destino di ogni essere vivente giace nelle mani di Skald e Odin, ma il loro passato è pronto a separarli ancora una volta.

La guerra per la sopravvivenza del Multiverso è ormai alla sua pagina conclusiva e non ci saranno ulteriori possibilità di ribaltarne l’esito. È vita o morte, libertà o schiavitù, tutto o niente. Un’ultima folle corsa, tra adrenalina e ironia, verso la fine di questa grande avventura.

BIOGRAFIA

Daniele Viaroli nasce a Milano trentatré anni fa, ma passa buona parte della sua vita in un paesino al limitare di un bosco protetto. Istruttore di arti marziali, attore e autore teatrale, studia Lettere Moderne all’Università di Bergamo. Si affaccia al mondo della scrittura in tenera età, ma è solo con la saga della Fiamma Azzurra che trova finalmente la sua dimensione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...