“Una coppia per caso” di Roberta Soverino, Land Editore, narrativa femminile. Recensione di Jessica Dichiara

L’amicizia è un luogo dove non tutti riescono a entrare. Io faccio da sempre molta difficoltà. Ho avuto in vita mia pochissime relazioni che posso catalogare con questo nome. Di recente ho ricevuto in dono Barbara, la mia Samantha mi verrebbe da dire. Dunque tra queste pagine mi ci sono ritrovata non tanto per le …

Leggi tutto “Una coppia per caso” di Roberta Soverino, Land Editore, narrativa femminile. Recensione di Jessica Dichiara

Il blog presenta”Echo team” di Simona Diodovich. Da non perdere!

Trama: Siamo alla resa dei conti. Tutto ci ha portato qui.Siamo pochi, ma siamo valorosi. I tasselli sparsi non erano nulla, se non quando li abbiamo messi insieme. Il disegno ci è stato chiaro e ciò che abbiamo trovato era terribile.Siamo in corsa contro il tempo. Dobbiamo salvare vite, armi, il mondo stesso.Siamo la squadra …

Leggi tutto Il blog presenta”Echo team” di Simona Diodovich. Da non perdere!

Review party ” Sweet Home” di Tillie Cole, Always pubblisging. A cura di Alessandra Micheli

Avrò scritto almeno sette volte questa recensione. E ogni volta ero..insoddisfatta. Forse perché spiegare in modo bloggheriano perché ho amato la Cole non mi va più. Davvero. Non ho voglia di sentirmi poi a metà per soddisfare le vostre aspettative miei lettori. Vi amo, ma non quanto amo la mia vita. E io dopo avervi …

Leggi tutto Review party ” Sweet Home” di Tillie Cole, Always pubblisging. A cura di Alessandra Micheli

Il blog presenta “We Are Them” di Francesco Di Fino, Giazira scritture. Da non perdere!

Quattro ragazzi si scontrano contro una dura realtà dell’adolescenza: se sei un “diverso”, sei ai piedi della catena alimentare, un agnello alla mercé dei lupi della scuola, destinato a soccombere alle loro prepotenze. Si presenta però un’occasione per reagire: una gara scolastica. I “diversi” fanno gruppo, desiderano assaporare il riscatto, vogliono battere i propri carnefici, …

Leggi tutto Il blog presenta “We Are Them” di Francesco Di Fino, Giazira scritture. Da non perdere!