Io mi bacio da sola, Khrystyna Gryshko, Dream Book edizioni. A cura di Barbara Anderson

Quando ero una ragazzina e canticchiavo mia madre mi diceva sempre: “Uccello in gabbia, canta per amore oppur per rabbia” Io cantavo non perché fossi spensierata ma perché cercavo di distrarmi dalla realtà, di allontanarmi da tutto ciò che mi turbava, dai miei piccoli grandi traumi di bambina e poi di adolescente e di adulta. …

Leggi tutto Io mi bacio da sola, Khrystyna Gryshko, Dream Book edizioni. A cura di Barbara Anderson

Arriva per la prima volta in Italia l’autrice Kelly Oram con Cinder & Ella, una rivisitazione moderna della fiaba più famosa di tutti i tempi. Il romanzo sarà disponibile dal 3 maggio in libreria e in tutti gli store online.

Un retelling moderno e originale di Cenerentola ambientato nello scintillante mondo di Hollywood che le lettrici romance di tutte le età non potranno fare a meno di amare. Un principe hollywoodiano, perfide sorellastre e una ragazza spezzata e coraggiosa. Una storia d’amore teen che racchiude un messaggio positivo e inclusivo: tutti meritiamo di vivere la …

Leggi tutto Arriva per la prima volta in Italia l’autrice Kelly Oram con Cinder & Ella, una rivisitazione moderna della fiaba più famosa di tutti i tempi. Il romanzo sarà disponibile dal 3 maggio in libreria e in tutti gli store online.

“L’odore del caffè amaro” di Raffaele Gatta, Robin edizioni. A cura di Rita Bompadre

“La prudente follia del riverbero emotivo” con questa premurosa e significativa espressione trascritta nell'intestazione, Raffaele Gatta spiega il suo romanzo “L'odore del caffè amaro” (Robin Edizioni, 2013 pp. 190 € 13.00). Si tratta di una raccolta di racconti articolata in un ordine di lettura di piccoli capitoli in cui lo strumento creativo della narrazione illumina …

Leggi tutto “L’odore del caffè amaro” di Raffaele Gatta, Robin edizioni. A cura di Rita Bompadre

Un libro che non scorderete facilmente..” La tormenta ” di Luigi Carrozzo, Dark zone, ovviamente!

Quello che vide lo lasciò senza fiato: una serie perfetta di schegge, una dietro l’altra in fila, come le zanne di un predatore. Sembravano sospese in aria e puntavano verso di lui in un ghigno feroce. E poi, una costellazione di occhi azzurri e fiammeggianti. L’esercito delle Bestie era schierato. Quanto dovevano brillare quegli occhi …

Leggi tutto Un libro che non scorderete facilmente..” La tormenta ” di Luigi Carrozzo, Dark zone, ovviamente!