Il blog consiglia “Di un segreto amore e delle relative pene” di Sena, Monna Lisa editore. Da non perdere!

Ancora una volta, il tema predominante di questa raccolta del poeta Sena è l’amore e le sue molteplici manifestazioni, espresse attraverso il racconto di tutti i sentimenti e le emozioni realmente vissuti durante una delle sue più sofferte storie d’amore. Un racconto articolato in giorni, che catturano gli stati d’animo quotidiani del poeta e che …

Leggi tutto Il blog consiglia “Di un segreto amore e delle relative pene” di Sena, Monna Lisa editore. Da non perdere!

Il chirurgo, Leslie Wolfe, Newton Compton Editori. A cura di Barbara Anderson

Come passare oltre un romanzo che mi riporta alla mia quotidianità professionale? Ebbene sì, lavoro in cardiochirurgia da oltre 35 anni e questo è il mio pane quotidiano, la mia vita, la mia passione, la mia professione colma di soddisfazioni ma anche di challanges difficili e dolorose e quando mi sono trovata tra le mani …

Leggi tutto Il chirurgo, Leslie Wolfe, Newton Compton Editori. A cura di Barbara Anderson

Torna Saffron A. Kent con The Unrequited.Romanzo autoconclusivo.

Quei lineamenti maturi, segnati dall’età. Le rughe intorno agli occhi e alla bocca. I modi sicuri. Il fatto di saper essere intimidatorio quando lo desidera.Non assomiglia a nessun altro ragazzo del college… perché non è uno studente.Il fumatore dagli occhi azzurri è un professore.Trama:Layla Robinson non è pazza: ha sofferto per un amore non corrisposto …

Leggi tutto Torna Saffron A. Kent con The Unrequited.Romanzo autoconclusivo.

Review party “La mossa dell’assassino” di Angela Marsons. A cura di Alessandra Micheli

Cos'è che rende geniale l'uomo? Si potrebbe parlare di QI alto e di speciali capacità che lo pongono fuori dalle statistiche. E che sommati a attitudini logico matematiche lo rendano capace di porre un servizio all'umanità. Pensiamo a Leonardo da Vinci, capace di incunearsi lungo la cesura dei tempi, proponendo nei suoi porgetti anche meccanismi …

Leggi tutto Review party “La mossa dell’assassino” di Angela Marsons. A cura di Alessandra Micheli