Il blog consiglia “Akuaba” di Francesco Staffa, D editore. Da non perdere!!

Nigeria, 1983. Amma e Adebisi vivono a Lagos, dove sono arrivati in cerca di una vita migliore. A stravolgere la loro quotidianità sarà il nuovo editto del governo che, a seguito di una grave crisi economica, sancirà la cacciata di tutti gli immigrati, considerati i responsabili della situazione. In pochi giorni Amma e Adebisi devono decidere se …

Leggi tutto Il blog consiglia “Akuaba” di Francesco Staffa, D editore. Da non perdere!!

Nuove uscite targate Io me lo leggo editore, da non perdere!!!

IL MORMORIO DEL PIAVE di  Irene Milani  pag 100 ebook 1,99 euro cartaceo 9,00 euro Aldo e Agnese, due giovani vissuti al tempo della grande guerra.  Ad accomunarli Palazzo Durini, Milano, che lui frequenta perché amico del nipote della prestigiosa famiglia; lei perché da sempre al servizio come cameriera.  Un amore, il loro, che la …

Leggi tutto Nuove uscite targate Io me lo leggo editore, da non perdere!!!

“Il sapore delle parole inaspettate” di Giulia Zorat edito IoScrittore. A cura di Ilaria Grossi

“Il mio mondo si è fermato pochi giorni fa assieme al tuo cuore e come il tuo cuore non accenna a ripartire” Ho letto in pochi giorni un romanzo dal cuore dolce, sincero come i “mot du chocolat” e al suo interno ho trovato tanti messaggi che sembravano scritti per me, hanno curato un po' …

Leggi tutto “Il sapore delle parole inaspettate” di Giulia Zorat edito IoScrittore. A cura di Ilaria Grossi